La casa è una cosa seria,
affidati ai Professionisti.

    Vuoi vendere casa? Compila il form per parlare con un nostro consulente senza impegno

    Cliccando su “Parla con un Pro” accetti i termini indicati nella privacy policy.

    Immobili in vendita

    Novità in vendita

    I nostri servizi

    Mutui

    Servizio di consulenza personalizzata per verificare la fattibilità del mutuo agevolatie di richiedere mutui più ristrutturazione, garantendo al cliente le condizioni più vantaggiose.

    Progettazione

    Verifica della conformità edilizia con eventuale risoluzione di mancanze e problematiche urbanistiche e catastali. Richiesta di documenti relativi all’agibilità dell’immobile, certificazioni energetiche con rilascio APE.

    Consulenza Fiscale

    Data la complessità delle leggi in materia di detrazione fiscali, è importante affidarsi ad esperti del settore che forniscano chiarezza sulle strade percorribili per riqualificare l’immobile.

    Valutazione Gratuita

    I nostri agenti si occuperanno di effettuare un sopralluogo, di verificare la documentazione e di redigere una valutazione con le tipologie ed i metodi più congrui al tipo di immobile o attività.

    Il metodo Pro

    Step 1

    Valutazione

    Per ottenere una giusta valutazione è necessario affidarsi a dei professionisti in grado di stabilire un prezzo di vendita non troppo basso, in modo da non svalutare l’immobile, e non troppo alto, per assicurarsi una vendita più fluida.

    Il primo passo è quello di ottenere una valutazione preliminare tramite il nostro sito, nel quale potrete inserire i dati del vostro immobile ed essere contattati da un nostro agente immobiliare che verrà sul posto per fornirvi una valutazione approfondita. Avrete così la possibilità di ricevere a casa una perizia gratuita e senza impegno.

    Step 2

    Incarico

    Per poterci dedicare completamente alla vendita, il passo successivo sarà quello di firmare l’incarico in esclusiva che ci consentirà di pubblicizzare in modo ottimale il vostro immobile rendendolo appetibile ai potenziali acquirenti tramite l’aiuto di fotografi altamente qualificati e l’utilizzo dei principali siti immobiliari e social media, garantendo così un impegno a 360°.

    Step 3

    Acquisto

    Gli esperti di Immopro offrono assistenza continuativa, preparazione sull’andamento del mercato locale e consulenza finanziaria al fine di condurre il cliente all’acquisto dell’immobile su misura.

    Confronta gli annunci

    Confrontare
    Ricerca
    Fascia di prezzo Da A
    Altre caratteristiche