
Volpiano: incidente stradale sull’A5. Auto finisce fuori strada. Grave ragazza di Bollengo
13/05/2018
La ragazza è stata trasportata al Cto. Coinvolta anche una Land Rover. Indagano gli agenti della polizia stradale di Torino
Le sue condizioni di salute sono serie ma noin corre pericolo di vita: nella sfortuna è stata fortunata una ragazza di 25 anni residente a Bollengo vittima di un incidente stradale che ha avuto luogo nella notte di domenica 13 maggio, poco dopo l’una. La giovane stava percorrendo l’autostrada A5 Torino-Aosta in direzione del capoluogo quando, per cause ancora in via di accertamento ha perso il controllo della Fiat 500 che stava conducendo èd è finita fuori strada cappottando e rimanendo con le ruote in aria in un campo che costeggia l’arteria stradale.
Sono alcuni automobilisti di passaggio a chiamare ni soccorsi. L’incidente ha avuto luogo nei pressi dello svincolo autostradale di Volpiano. Sul luogo sono tempestivamente accorsi i vigili del fuoco che hanno estratto la ragazza dalle lamiere accartocciate dell’utilitaria e il personale sanitario del 118 che ha dapprima stabilizzato l’automobilista sul luogo del sinistro e l’ha successivamente trasportata in codice rosso al Cto di Torino.
Nell’incidente pare sia stata coinvolta anche una Land Rover che procedeva nella stessa direzione e alla cui guida si trovava un uomo di 54 anni residente a Moncalieri. Sulla dinamica stanno indagando gli agenti della polizia stradale di Torino.
Dov'è successo?
Ciriè
/19/02/2019
Ginecologia a Ciriè: il sabato appuntamento con l’iniziativa dell’Asl T04 “Le donne incontrano le ostetriche”
L’Asl T04 organizza il ciclo di appuntamenti gratuiti “Le donne incontrano le ostetriche”, che si svolgeranno […]
leggi tutto...Belmonte
/19/02/2019
Spettacoli teatrali e conferenze per tenere viva l’attenzione dei canavesani sul futuro del Sacro Monte di Belmonte
Tante iniziative per tenere desta l’attenzione dei canavesani e delle istituzioni locali sul Santuario di Belmone, […]
leggi tutto...Castellamonte
/18/02/2019
Castellamonte: sulle scuole è scontro al vetriolo tra il sindaco Mazza e il dirigente Morgando
E’ polemica al vetriolo tra il dirigente delle scuole castellamontesi Federico Morgando e l’Amministrazione comunale. Il […]
leggi tutto...