Volpiano: incidente stradale sull’A5. Auto finisce fuori strada. Grave ragazza di Bollengo

13/05/2018

CONDIVIDI

La ragazza è stata trasportata al Cto. Coinvolta anche una Land Rover. Indagano gli agenti della polizia stradale di Torino

Le sue condizioni di salute sono serie ma noin corre pericolo di vita: nella sfortuna è stata fortunata una ragazza di 25 anni residente a Bollengo vittima di un incidente stradale che ha avuto luogo nella notte di domenica 13 maggio, poco dopo l’una. La giovane stava percorrendo l’autostrada A5 Torino-Aosta in direzione del capoluogo quando, per cause ancora in via di accertamento ha perso il controllo della Fiat 500 che stava conducendo èd è finita fuori strada cappottando e rimanendo con le ruote in aria in un campo che costeggia l’arteria stradale.

Sono alcuni automobilisti di passaggio a chiamare ni soccorsi. L’incidente ha avuto luogo nei pressi dello svincolo autostradale di Volpiano. Sul luogo sono tempestivamente accorsi i vigili del fuoco che hanno estratto la ragazza dalle lamiere accartocciate dell’utilitaria e il personale sanitario del 118 che ha dapprima stabilizzato l’automobilista sul luogo del sinistro e l’ha successivamente trasportata in codice rosso al Cto di Torino.

Nell’incidente pare sia stata coinvolta anche una Land Rover che procedeva nella stessa direzione e alla cui guida si trovava un uomo di 54 anni residente a Moncalieri. Sulla dinamica stanno indagando gli agenti della polizia stradale di Torino.

Dov'è successo?

Leggi anche

12/11/2019

Viverone: dal 23 novembre al via la terza edizione dell’attesissimo mercatino di Natale in riva al lago

Terza edizione di “Natale sul Lago”, l’attesissimo mercatino di Natale che, dal 23 novembre al 22 […]

leggi tutto...

12/11/2019

Rivarolo: la mucca “Vanessa” si aggiudica il titolo di campionessa alla Mostra nazionale bovina

Si chiama “Vanessa” e si è aggiudicata il titolo di campionessa assoluta della Mostra Nazionale dei […]

leggi tutto...

12/11/2019

Rivarolo: auto si scontra con un cinghiale sulla ex 460. Feriti due giovani di Feletto e Favria

L’impatto tra il cinghiale che stava attraversando la strada e la Fiat Grande Punto è stato […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy