Volpiano, cerca di spegnere un incendio in ditta: operaio di 46 anni ustionato da una fiammata

Volpiano

/

14/03/2017

CONDIVIDI

L'uomo, residente a Volpiano, ha riportato ustioni nel 15% del corpo. Le sue condizioni di salute sono serie ma non gravi

Ha tentato di arginare e domare un principio d’incendio ma è stato investito da una fiammata che gli ha causato ustioni su tutto il corpo: vittima dell’incidente sul lavoro è stato V.Z. un operaio di 46 anni. Il principio d’incendio si sarebbe sviluppato all’interno di cassone contenente alluminio. L’operaio, residente a Volpiano, ha riportato ustione sul 15% del corpo. E’ accaduto nel pomeriggio di martedì 14 marzo alla Metalfer di Volpiano, azienda metalmeccanica che si trova in via Pisa.

Sul luogo del grave infortunio sono intervenuti il personale sanitario del 118 e i vigili del fuoco avvisati dai colleghi dell’uomo: dopo essere stato stabilizzato sul luogo dell’infortunio il ferito è stato trasportato in eliambulanza al Cto di Torino dove è stato ricoverato nel reparti ustionati. Le fiamme sono state domate dai vigili del fuoco.

Sull’episodio indagano gli ispettori dello Spresal del’Asl To4 che dovranno accertare non soltanto la dinamica dell’accaduto ma verificare se erano state adottate tutte le misure di prevenzione e sicurezza prevista dalla normativa in vigore.

Dov'è successo?

Leggi anche

Castellamonte

/

24/11/2017

Castellamonte, in biblioteca il laboratorio creativo per trasformare in doni gli oggetti riciclati

E’ dedicato alle imminenti feste natalizie il laboratorio creativo dal titolo “Aspettando il Natale…” per bambini […]

leggi tutto...

Rivarolo Canavese

/

24/11/2017

Liceo linguistico al “Moro” di Rivarolo: è finalmente arrivato l’assenso della Città Metropolitana

L’Istituto di Istruzione Superiore “Aldo Moro” di Rivarolo Canavese potrà contare dal prossimo anno scolastico, su […]

leggi tutto...

Caselle

/

24/11/2017

La procura ha incaricato il casellese Mauro Esposito di far luce sulla tragedia di piazza San Carlo

Sarà l’architetto casellese Mauro Esposito, l’imprenditore casellese  testimone di giustizia che ha svelato la presenza della […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy