Viverone: la magia del Natale rivive, tutti i week end, nei mercatini allestiti sulle rive del lago

07/12/2019

CONDIVIDI

Tutti i fine settimana, dalle ore 10.00 alle ore 19.00, Viverone si veste di magia e lo specchio lacustre si trasforma nella cornice di un evento unico, a ingresso libero, assolutamente imperdibile

Weekend dell’Immacolata: il periodo che da tradizione segna l’inizio del conto alla rovescia alle festività natalizie. Albero di Natale, luci, addobbi e la corsa ai primi regali. Un’atmosfera magica che da sempre coinvolge grandi e piccini.  In questo periodo dell’anno Viverone si trasforma in un villaggio incantato e il lago diventa il suggestivo scenario di un evento unico e ad ingresso gratuito.
Luci, colori, sapori e profumi della tradizione, idee regalo particolari, ma anche live show, animazione a tema per vivere tutto l’incanto del periodo più atteso e magico dell’anno. Per immergersi nella più tradizionale e affascinante atmosfera di Natale il mercatino sarà animato da spettacoli divertenti e ad interazione con il pubblico, da mattino a sera.

Tutti i weekend dalle ore 10.00 alle ore 19.00, Viverone si veste di magia e il Lago si trasforma nella cornice di un evento unico, a ingresso libero, assolutamente imperdibile. Per chi è a caccia di un regalo unico, gli chalet sapranno offrire il meglio dell’artigianato e della creatività locale: oggetti fatti a mano, prodotti eno-gastronomici che raccontano le eccellenze del territorio e tante idee da mettere sotto l’albero.

Le strade del lungolago si animeranno di spettacoli gratuiti. Tra le esibizioni da non perdere quelle di “The Gipsy Marionettist”, con le sue marionette di legno fatte a mano. Sarà la performer Valentina Sparvieri ad incantare il pubblico con il suo spettacolo di “Poesie di fuoco Gitane” e l’inarrestabile “Dom Urban Drummer” che farà divertire grandi e piccini con show musicali unici: percussioni con oggetti di uso quotidiano, “tip tap”, interazioni con il pubblico e clownerie saranno gli ingredienti di uno spettacolo unico e divertente.

Natale sul Lago: suoni, colori, profumi e, naturalmente, sapori! Sarà l’occasione giusta per portare alla ribalta di un grande pubblico i prodotti, le professionalità e le tradizioni della cucina di questo angolo di Piemonte affacciato sul Lago di Viverone, compreso tra le province di Torino, Biella e Vercelli. Tanti sono i turisti attesi, intenzionati a farsi trasportare e conquistare da questo angolo di Piemonte.

Leggi anche

17/01/2020

Banchette: cade nel vuoto dal balcone al terzo piano. Ragazza di 25 anni grave al Cto di Torino

È caduta dal terzo piano ed è ricoverata in gravi condizioni al Cto di Torino. Protagonista […]

leggi tutto...

17/01/2020

Rivarolo, il sindaco Alberto Rostagno ha scelto: Michele Nastro è il quinto assessore in Giunta

Il sindaco di Rivarolo Canavese Alberto Rostagno ha sciolto il nodo gordiano del quinto assessore: l’ex […]

leggi tutto...

17/01/2020

Ivrea: detenuto colpito da legionella è grave in ospedale. Controlli sanitari dell’Asl nel carcere

Ivrea: detenuto 50enne colpito da legionella è grave in ospedale. Controlli sanitari nel carcere. È ricoverato […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy