Viverone: dal 23 novembre al via la terza edizione dell’attesissimo mercatino di Natale in riva al lago

12/11/2019

CONDIVIDI

Dal 23 novembre al 22 dicembre, tutti i weekend dalle ore 10.00 alle ore 19.00, Viverone si veste di magia e il lago si trasforma nella cornice di un evento unico, a ingresso libero

Terza edizione di “Natale sul Lago”, l’attesissimo mercatino di Natale che, dal 23 novembre al 22 dicembre, animerà le sponde del lago di Viverone. Viverone si trasforma in un villaggio incantato e il lago diventa il suggestivo scenario di un evento unico e ad ingresso gratuito. Luci, colori, sapori e profumi della tradizione, idee regalo particolari, ma anche live show, animazione a tema per vivere tutto l’incanto del periodo più atteso e magico dell’anno. Per immergersi nella più tradizionale e affascinante atmosfera di Natale il mercatino sarà animato da spettacoli divertenti e ad interazione con il pubblico, da mattino a sera.

Tutti i weekend dalle ore 10.00 alle ore 19.00, Viverone si veste di magia e il lago si trasforma nella cornice di un evento unico, a ingresso libero, assolutamente imperdibile. Per chi è a caccia di un regalo unico, gli chalet sapranno offrire il meglio dell’artigianato e della creatività locale: oggetti fatti a mano, prodotti eno-gastronomici che raccontano le eccellenze del territorio e tante idee da mettere sotto l’albero.

Le strade del lungolago si animeranno di spettacoli gratuiti. Tra le esibizioni da non perdere quelle di The Gipsy Marionettist, con le sue marionette di legno fatte a mano. Sarà la performer Valentina Sparvieri ad incantare il pubblico con il suo spettacolo di “Poesie di fuoco Gitane” e l’inarrestabile Dom Urban Drummer che farà divertire grandi e piccini con show musicali unici: percussioni con oggetti di uso quotidiano, tip tap, interazioni con il pubblico e clownerie saranno gli ingredienti di uno spettacolo unico e divertente.

Natale sul Lago: suoni, colori, profumi e, naturalmente, sapori. Sarà l’occasione giusta per portare alla ribalta di un grande pubblico i prodotti, le professionalità e le tradizioni della cucina di questo angolo di Piemonte affacciato sul Lago di Viverone, compreso tra le province di Torino, Biella e Vercelli. Tanti sono i turisti attesi, intenzionati a farsi trasportare e conquistare da questo angolo di Piemonte.

Leggi anche

28/05/2020

E’ arrivata in Piemonte “Amnèsia”, la super marijuana che fa perdere la memoria. Ed è allarme

Il variegato mercato delle sostanze stupefacenti non cessa di “sfornare” nuove droghe, sempre più potenti e […]

leggi tutto...

28/05/2020

Sì del Consiglio regionale al “RipartiPiemonte”: sul tavolo 800 milioni per le famiglie e le imprese

Il “RipartiPiemonte”, Il provvedimento per rilanciare l’economia e aiutare le famiglie in difficoltà è stato approvato […]

leggi tutto...

28/05/2020

Rivarolo: perde il controllo dell’auto e si schianta sulla rotonda di Vesignano. Illeso 22enne di Cuorgnè

Rivarolo: perde il controllo dell’auto e si schianta sulla rotonda di Vesignano. Illeso 22enne di Cuorgnè. […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy