Vergogna a Grosso: crudeli ignoti hanno abbandonato tre cagnolini denutriti in una scatola di cartone

14/11/2019

CONDIVIDI

I tre cagnolini saranno consegnati, presumibilmente, al canile di Settimo Torinese. Sul web monta lo sdegno degli utenti

Un gesto vigliacco quanto inumano: ignoti hanno abbandonato tre cuccioli denutriti all’interno di una scatola di cartone a pochi metri dall’ecostazione a Grosso in località Vauda. La notizia del ritrovamento ha fatto il giro del web e ha scatenato l’animata e comprensibile reazione di tantissimi utenti. È accaduto nella giornata di ieri, mercoledì 13 novembre.

A ritrovare i cagnolini infreddoliti e che guaivano penosamente per la fame, è stata una signora che, incuriosita, si è avvicinata alla scatola di cartone che conteneva i tre cucciolotti. Si presume che i poveri animali siano stati abbandonato la notte precedente.

I tre cagnolini hanno un’apparente età di due mesi: la donna li ha soccorsi e ha immediatamente telefonato al comune di Grosso dove li ha successivamente consegnati.

Sarà l’ente locale ad esp0letare le procedure previste per il ritrovamento di animali abbandonati. I tre cagnolini saranno consegnati, presumibilmente, al canile di Settimo Torinese.

Leggi anche

09/07/2020

Valperga: rubano in casa mentre i proprietari dormono. Arrestati tre “topi d’appartamento”

Hanno agito di notte quando i proprietari erano in casa e dormivano. Senza farsi alcun problema […]

leggi tutto...

09/07/2020

Previsioni meteo: in arrivo una perturbazione che causerà maltempo in Canavese e nel Nord Italia

Queste le previsioni del tempo elaborate dal centrometeoitaliano.it: L’anticiclone di origine afroazzorriana si è ormai consolidato […]

leggi tutto...

08/07/2020

Valperga: la sala consigliare sarà dedicata alla memoria dello storico Teodoro Boggio

Avrà luogo sabato 11 luglio, alle ore 17,30 l’inaugurazione della sala consigliare del Comune di Valperga […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy