Venaria: un’auto lo travolge mentre attraversa la strada. Muore un quindicenne

Venaria

/

22/10/2016

CONDIVIDI

L'automobilista è scappato senza prestare soccorso. Rintracciato dai carabinieri è stato denunciato per omicidio stradale

Ha tragicamente perso la vita travolto da un’auto a soli 15 anni. E’ successo nel pomeriggio di ieri, venerdì 21 ottobre, in corso Garibaldi a Venaria. L’adolescente pare stesse attraversando la strada al di fuori delle strisce pedonale quando una Mercedes Benz che stave sopraggiungendo lo ha falciato.

L’automobilista è fuggito senza prestare soccorso al ragazzo. Alcuni passanti hanno immediatamente avvisato il 118 e i carabinieri. Quando, qualche minuto dopo, il personale sanitario del 118 è giunto sul posto, lo ha subito trasportato al pronto soccorso dell’ospedale San Giovanni Bosco: i medici hanno cercato di rianimare in tutti i modi l’investito, ma ogni disperato sforzo si è rivelato inutile. Il cuore del quindicenne ha smesso di battere a cusa delle gravi lesion riportate nell’incidente.

L’investitore è stato rintracciato poco dopo il sinistro. L’uomo è sato condotto in caserma: in un primo momento ha negato tutto, ma poi, messo alle strette dai militari ha ammesso di aver travolto il ragazzo. L’automobilista è risultato negativo al test dell’etilometro e all’uso di droghe. E’ stato denunciato per omicidio stradale e mossione di soccorsi.

Dov'è successo?

Leggi anche

25/01/2020

Sparone: accordo raggiunto alla Mtd. Salvi 35 dipendenti che avrebbero dovuti essere licenziati

Proprio quando si pensava che la situazione fosse irrimediabilmente compromessa, alla Mtd di Sparone è stato […]

leggi tutto...

25/01/2020

Chivasso: aumenta il consumo di droga a scuola e il preside fa scattare il blitz dei carabinieri

La droga entra a scuola e il preside richiede l’intervento dei carabinieri. È accaduto a Chivasso […]

leggi tutto...

25/01/2020

Ivrea: spacciava droga agli studenti e aveva chiesto asilo politico. In manette 18enne mediorentale

I carabinieri della Compagnia di Ivrea proseguono nell’incessante attività di contrasto al delicato fenomeno dello spaccio […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy