Venaria: scontro tra due auto che rischiano di finire contro una caffetteria. Ferita una giovane donna

Venaria

/

08/11/2017

CONDIVIDI

Lo scontro tra la Fiat Seicento e la Punto è stato così violento che i due mezzi hanno sfiorato un vicino locale pubblico

Lo scontro tra le due auto è stato particolarmente violento tanto che i mezzi coinvolti hanno rischiato di infrangere la vetrina di un vicino bar: l’incidente stadale ha avuto luogo nella mattinata di oggi, mercoledì 8 novembre, intorno alle 1o,30 a Venaria Reale all’incrocio tra viale Buridani e via Sauro. Protagoniste dell’incidente stradale sono state una Fiat Seicento e una Fiat Punto. le due automobili hanno riportato ingenti danni nella parte anteriore e per un soffio hanno mancato la vetrina di una caffetteria in via Sauro.

A lanciare l’allarme sono stati alcuni passanti. Sul luogo del sinistro sono intervenute due ambulanze del 118 e gli agenti della polizia locale. Il personale sanitario ha soccorso le due donne che si trovavano al volante delle due auto. Una ragazza di 27 anni residente a Genova è stata trasportata in autolettiga all’ospedale Maria Vittoria di Torino mentre l’altra automobilista coinvolta nel sinistro, una ragazza di 22 anni, è rimasta illesa.

I rilevi per determinare la dinamica dell’incidente stradale sono stati effettuati dagli agenti della polizia locale. Si ipotizza che a causare il sinistro sia stata una mancata precedenza.

Dov'è successo?

Leggi anche

21/09/2019

Rivarolo Canavese: coinvolti in un incidente stradale una ciclista e un “centauro”. Non sono gravi

Due feriti, per fortuna non gravi: è il bilancio di un incidente stradale nel quale sono […]

leggi tutto...

21/09/2019

Venaria: arrestato un pusher che spacciava il “Krokodril”, la droga che provoca cancrene mortali

Si chiama “Krokodil” l’ultima, devastante droga, apparsa sul mercato internazionale. Si ricava dalla codeina e viene […]

leggi tutto...

21/09/2019

Lanzo: perde il controllo dell’auto e sfonda la recinzione della Torino-Ceres. Traffico bloccato per due ore

Dopo aver perso, per cause ancora in via di accertamento il controllo della Toyota Yaris che […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy