Venaria Reale, spettacolare incidente stradale in pieno centro. Pensionato di 72 anni finisce al CTO

Venaria

/

09/05/2017

CONDIVIDI

Lo scontro tra le due autovetture è stato particolarmente violento. Il ferito è stato estratto dai vigili del fuoco dall'abitacolo dell'auto

Può davvero considerarsi un miracolato M.A. un pensionato di 72 anni di Venaria che nella mattina di ieri, lunedì 8 maggio è stato involontario protagonista di uno spettacolare incidente stradale: per cause ancora un via di accertamento due auto, una Volkswagen Passat Station e una Fiat Seicento, si sono violentemente scontrate.

E’ successo nel tardo pomeriggio, intorno alle 19,00 in pieno centro a Venaria, all’incrocio tra via Verdi e via Nazario Sauro. Nello scontro la Fiat Seicento si è cappottata e il caso ha voluto che nessuna delle due autovetture abbia travolto i numerosi perdoni che in quel momento si trovavano di passaggio.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno dovuto lavorare a lungo per estrarre l’anziano pensionato dall’abitacolo dell’utilitaria e il personale medico del 118 che, dopo aver stabilizzato sul posto il ferito lo ha condotto in autoambulanza al Cto di Torino. Il 27enne residente a Giaveno che si trovava alla guida del Passat Station Wagon è rimasto, per sua fortuna, illeso.

Le operazioni di soccorso e di rimozione delle due auto ha creato non pochi disagi alla circolazione stradale che, a quell’opera è sempre particolarmente intensa. Sulla dinamica dell’incidente indagano gli agenti della polizia municipale di Venaria Reale.

Dov'è successo?

Leggi anche

Bosconero

/

16/11/2018

Bosconero: sabato 24 esibizione del coro “Singtonia” nella chiesa di san Giovanni Battista

Nell’ambito della rassegna “Notti di note” promossa e organizzata dalla Filarmonica bosconerese, giunta quest’anno alla nona […]

leggi tutto...

Rivarolo Canavese

/

16/11/2018

“Canavesana”, l’Agenzia nazionale per la sicurezza “boccia” il Gtt. I treni viaggeranno a 50 Km/h

Avrebbero dovuto da dicembre tornare a viaggiare alla velocità ordinaria di 70 chilometri orari, ma l’Agenzia […]

leggi tutto...

Ciriè

/

16/11/2018

Incendio dei pullman a Cirié, il sindaco Loredana Devietti: “Grazie ai carabinieri e ai pompieri”

L’italiano di 50 anni senza fissa dimora autore del rogo che ha completamente distrutto nella notte […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy