Venaria: grave incidente sulla “Direttissima della Mandria”. Muore una donna di 53 anni

Venaria

/

30/06/2018

CONDIVIDI

Il Suv e l'utilitaria viaggiavano in direzione di Torino quando i due mezzi si sono urtati e sono finiti nella scarpata sottostante. Ferita un'altra donna

Drammatico incidente stradale sulla “Direttissima” della Mandria: una donna è morta e un’altra ha riportato gravi ferite. E’ accaduto nel primo pomeriggio di sabato 30 giugno, poco prima delle ore 15,00 a Venaria. Un Suv Grand Cherokee, alla cui guida si trovava un uomo e una Fiat Panda alla quale viaggiavano due donne, per cause ancora in via di accertamento, ambedue in marcia in direzione Torino, si sono urtate e sono finite nella scarpata che costeggia la carreggiata. A lanciare l’allarme sono stati altri automobilisti di passaggio.

Sul luogo del grave incidente stradale sono tempestivamente intervenuti il personale sanitario del Soccorso Avanzato del 118, mentre i vigili del fuoco hanno estratto dalle lamiere accartocciate degli automezzi. Per M. S. 53 anni, residente a Robassomero non c’è stato nulla da fare ed è deceduta poche ore dopo l’incidente mentre si trovava in ospedale. L’altra donna che viaggiava con lei non è grave.

L’automobilista alla guida del Suv ha soltanto riportato, per sua fortuna. soltanto qualche escoriazione. I rilievi necessari per ricostruire la dinamica sono stati effettuati dagli agenti della polizia municipale. A causa dell’incidente si sono verificati forti rallentamenti della circolazione stradale in entrambi in sensi di marcia della “Direttissima” della Mandria. (Immagine di repertorio)

Dov'è successo?

Leggi anche

Strambinello

/

15/11/2018

Crolla parte di un muretto esterno al “Ponte Preti”. Accurata ispezione dei vigili del fuoco

Momenti di autentica apprensione nel pomeriggio di ieri, mercoledì 14 novembre, a causa del crollo di […]

leggi tutto...

Rivarolo Canavese

/

15/11/2018

Sindacato: Diego Truffa, 44 anni, è il nuovo segretario della Funzione Pubblica di Torino e Canavese

E’ stato eletto con 36 voti di 37: Diego Truffa è il nuovo segretario generale della […]

leggi tutto...

Ivrea

/

15/11/2018

Sanità, l’Asl T04 organizza le “Giornate Eporediesi della Salute Mentale”. La psichiatria alla ribalta

L’Asl T04 ha organizzato la prima edizione de “Le Giornate Eporediesi della Salute Mentale”. L’evento si […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy