Venaria, Fiat Panda sale sul marciapiede e investe una pensionata. Morta una donna di 79 anni

Venaria

/

05/09/2017

CONDIVIDI

Pare che l'auto stesse facendo manovra per uscire da un garage, ma la conducfente avrebbe perso il controllo falciando la donna che è morta. Inutili i soccorsi

Una frazione di secondo: è il tenue e invisibibile filo che separa la vita dalla morte e tanto è bastato per essere travolta da un’auto mentre stava tranquillamente passeggiando sul marciapiede. Il tragico incidente ha avuto luogo in Amati 20 a Venaria Reale, nella mattinata di oggi, lunedì 5 settembre: vittima un’anziana pensionata di 79 anni che è stata falcita da una Fiat Panda condotta da una donna.

Il drammatico incidente ha avuto luogo a poche centinaia di metri di distanza dall’abitazione della vittima. Stando a una prima ricostruzione dei fatti, pare che l’automobilista stesse facendo manovra per uscire da un garage ma sembra che abbia pero il controllo dell’auto che è salita sul marciapiede proprio nel momento in cui stava passando la pensionata.

Sul luogo sono intervenuti il personale medico del 118 e gli agenti della polizia locale. I soccorritori si sono prodigati per rianimare la donna ma ogni tentativo, purtroppo, si è rivelato inutile: la donna aveva già cessato di respirare. La salma è a disposizione dell’autorità giudiziaria.

L’investitrice è stata trasportata in ospedale perchè in stato di shock.

Gli agenti della polizia locale di Venaria stanno indagando per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente che è costata la vita ad un essere umano.

Dov'è successo?

Leggi anche

06/06/2020

Previsioni meteo: in Piemonte è allerta gialla per il maltempo. Possibili temporali e grandinate

Continua l’instabilità climatica che caratterizza questo fine settimana grazie alla vasta depressione di origine scandinava ed […]

leggi tutto...

06/06/2020

Quincinetto: cani da caccia bloccati in montagna. Salvati dai coraggiosi tecnici del Soccorso Alpino

Hanno fatto ricorso a tutta la loro esperienza e professionalità per salvare tre cani da caccia […]

leggi tutto...

06/06/2020

Coronavirus in Piemonte: 38 nuovi contagi e un decesso nelle ultime 24 ore. Oltre 20mila i guariti

L’Unità di Crisi della Regione Piemonte comunica che oggi, sabato 6 giugno, i pazienti virologicamente guariti, […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy