Venaria: bandito armato di pistola rapina una sala giochi e fugge con un bottino di 10mila euro

Venaria

/

08/11/2017

CONDIVIDI

Il malvivente ha atteso che il locale fosse deserto, e poi ha fatto irruzione minacciando con un'arma la titolare di origine cinese

Ha atteso che l’ultimo cliente si allontanasse dalla sala giochi prima di entrare nella sala giochi e rapinare la proprietaria: è accaduto intorno alla mezzanotte di lunedì 6 novembre in via DruenHa atteso che l’ultimo cliente si allontanasse dalla sala giochi prima di entrare nella sala giochi e rapinare la proprietaria: è accaduto intorno alla mezzanotte di lunedì 6 novembre in via Druento a Venaria Reale.

Il bandito solitario è entrato a volto scoperto nel locale, gestito da una donna di 35 anni di origine cinese e l’ha minacciata con una pistola intimandole di consegnargli l’incasso di parte della giornata.

La donna, sotto shock, ha obbedito e ha consegnato al malvivente 10mila euro in contanti. Dopo essersi impadronito del denaro il rapinatore è fuggito facendo perdere le sue tracce. Sul luogo sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Venaria che stanno indagando per risalire all’identità del bandito.

Non si esclude che all’esterno della sala da gioco l’uomo fosse atteso da un complice a bordo di un’auto. E’ caccia all’uomo.

Dov'è successo?

Leggi anche

Caselle

/

20/11/2017

Aeroporto di Caselle: “sbarca” nello scalo il primo store virtuale della Marina Militare Sportswear

L’azienda toscana Iccab srl, produttrice e distributrice in esclusiva del brand di abbigliamento Marina Militare Sportswear […]

leggi tutto...

Volpiano

/

20/11/2017

La Comital di Volpiano fa marcia indietro, ritira i licenziamenti e chiede la cassa integrazione

La Comital di Volpiano fa marcia indietro e ha ufficialmente comunicato che a far data da […]

leggi tutto...

Ivrea

/

20/11/2017

Ivrea, la Band canavesana “The Jab” sbarca ad “Amici”, il celebre talent di Maria De Filippi

Il primo ostacolo, quello dei casting, è stato superato: la band eporediese “The Jab” partecipa ufficialmente […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy