Valperga, nascondeva la droga nelle tasche della tuta. Arrestato e rimesso in libertà pusher di 19 anni

Valperga

/

19/12/2017

CONDIVIDI

Il giovane, incensurato, è stato sorpreso in flagranza dai carabinieri della Compagnia di Ivrea nel retro di una birreria

I controlli antidroga dei carabinieri della compagnia di Ivrea, che dall’inizio dell’anno hanno segnalato alla Prefettura di Torino oltre 130 assuntori di sostanze stupefacenti, continueranno in tutto il Canavese anche nei prossimi giorni.

I carabinieri della Stazione di Cuorgnè hanno arrestato in flagranza del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti un 19enne incensurato di Valperga. Il giovane è stato controllato dai militari dell’Arma nella serata di venerdì 15 dicembre, mentre si trovava con altre persone sul retro di un esercizio pubblico di Valperga. A seguito di perquisizione personale, i carabinieri hanno rinvenuto, nascoste nella tuta che indossava, 7 dosi di marijuana del peso complessivo di circa 3,5 grammi.

Successivamente, presso la sua abitazione, i militari hanno trovato e sequestrato altri 3 grammi di marijuana, un grinder, un bilancino di precisione ed oltre venti sacchetti vuoti dello stesso tipo di quelli utilizzati per confezionare le 7 dosi di marijuana. Il 19enne, incensurato, su disposizione della Procura di Ivrea, è stato rimesso in libertà.

I controlli antidroga dei carabinieri della Compagnia di Ivrea, che dall’inizio dell’anno hanno segnalato alla Prefettura di Torino oltre 130 assuntori di sostanze stupefacenti, continueranno in Canavese anche nei prossimi giorni.

Dov'è successo?

Leggi anche

16/02/2020

Salerano Canavese: è morto all’età di 84 anni Giovanni Avonto, storico dirigente della Fim-Cisl regionale

Si è spento all’età di 84 anni, all’Hospice di Salerano Canavese, Giovanni Avonto, già Presidente della […]

leggi tutto...

16/02/2020

Storico Carnevale di Ivrea: è già operativo il sistema per acquistare on line i biglietti d’ingresso

In occasione dello Storico Carnevale di Ivrea l’accesso alla città nella giornata di domenica 23 febbraio […]

leggi tutto...

16/02/2020

Sfacelo Canavesana: ancora guasti e ritardi. E la Lega convoca in Regione Trenitalia e Gtt

Il 2020 per la Canavesana si è aperto e sta continuando sulla falsariga di quelli precedenti: […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy