Valperga, nascondeva la droga nelle tasche della tuta. Arrestato e rimesso in libertà pusher di 19 anni

Valperga

/

19/12/2017

CONDIVIDI

Il giovane, incensurato, è stato sorpreso in flagranza dai carabinieri della Compagnia di Ivrea nel retro di una birreria

I controlli antidroga dei carabinieri della compagnia di Ivrea, che dall’inizio dell’anno hanno segnalato alla Prefettura di Torino oltre 130 assuntori di sostanze stupefacenti, continueranno in tutto il Canavese anche nei prossimi giorni.

I carabinieri della Stazione di Cuorgnè hanno arrestato in flagranza del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti un 19enne incensurato di Valperga. Il giovane è stato controllato dai militari dell’Arma nella serata di venerdì 15 dicembre, mentre si trovava con altre persone sul retro di un esercizio pubblico di Valperga. A seguito di perquisizione personale, i carabinieri hanno rinvenuto, nascoste nella tuta che indossava, 7 dosi di marijuana del peso complessivo di circa 3,5 grammi.

Successivamente, presso la sua abitazione, i militari hanno trovato e sequestrato altri 3 grammi di marijuana, un grinder, un bilancino di precisione ed oltre venti sacchetti vuoti dello stesso tipo di quelli utilizzati per confezionare le 7 dosi di marijuana. Il 19enne, incensurato, su disposizione della Procura di Ivrea, è stato rimesso in libertà.

I controlli antidroga dei carabinieri della Compagnia di Ivrea, che dall’inizio dell’anno hanno segnalato alla Prefettura di Torino oltre 130 assuntori di sostanze stupefacenti, continueranno in Canavese anche nei prossimi giorni.

Dov'è successo?

Leggi anche

14/10/2019

Feletto: donna di 72 anni esce di casa e scompare. Scatta l’allarme. Ricerche a Feletto e nei comuni vicini

È uscita da casa e da allora non ha più dato notizie di sé. Graziella Pavan, […]

leggi tutto...

14/10/2019

Previsioni meteo: nuvole e possibili pioviggini a causa di una transitoria turbolenza atlantica

Queste le previsioni metereologiche di lunedì 15 ottobre: AL NORD Molte nubi sulle regioni occidentali ma […]

leggi tutto...

13/10/2019

Previsioni meteo: il tempo peggiora tra lunedì e martedì. Da mercoledì il ritorno alle belle giornate

Le previsioni meteoreologiche non hanno dubbi: allo stato attuale delle cose su Canavese, in Piemonte e […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy