Valperga: la Federal Mogul si aggiudica la prima edizione del “Torneo delle Fabbriche” di calcio a 7

Valperga

/

09/06/2019

CONDIVIDI

Grande iniziativa sportiva, patrocinata dal Comnune di Valperga, che ha coinvolto le maggiori aziende attive nell'Alto Canavese

Si è svolto nell’impianto sportivo “Walter Pellino” di Valperga la prima edizione del “Torneo delle Fabbriche” di calcio a 7, patrocinato dal Comune di Valperga e organizzato da Alessandro Torchia e Maurilio Aimonino in collaborazione con l’Asd Asen. Alla manifestazione sportiva hanno preso parte 24 squadre appartenenti alle aziende attive in Alto Canavese: Bausano, Canavesana tagli, Isac, M4u, Tramec, Benevenuta, Marval, Eaton, Omg, Ocap, Fucine Rostag Cuorgne, Nuova Zinco, Roda forge, Hot Roll, Omp 2, Omp, Roveda, Sata, Gally, Sider forge, Synergi, Federal Mogul, Aira e Fucine Cuorgnè.

Si è trattato indubbiamente di una grande gionata di festa che ha dimostrato come le attività imprenditoriali possano esprimere anche talenti sportivi. A vincere la 1° edizione del torneo delle Fabbriche è stata la squadra della Federal Mogul di Cuorgnè: al 2° posto si è “piazzata” la Marval, al 3° posto la squadra della Benevenuta mentre ad aggiudicarsi il 4° posto in classifica è stata la formazione della Ocap.

Al termine del Torneo ha avuto luogo la premiazione alla quale ha presenziato l’assessore allo Sport del Comune di Valperga. Paolo D’Angelo della Federal Mogul è stato premiato come miglior giocatore e Daniele Chiartano della Marval come miglior portiere.

Leggi anche

23/08/2019

Chivasso: assessore alle Politiche per la casa o primario in Cardiologia? Moretti sceglie l’ospedale

Martedì 20 agosto il dottor Claudio Moretti ha presentato, al Sindaco Claudio Castello, la sua lettera […]

leggi tutto...

23/08/2019

Costretti a frugare tra gli scarti del mercato. In aumento i nuovi poveri anche in Canavese

Anziani pensionati, esodati, persone rimaste senza lavoro, coppie di precari con figli in tenera età: sono […]

leggi tutto...

23/08/2019

Quassolo: auto esce di strada, sfonda la recinzione e si ribalta in un prato. Feriti due anziani coniugi

La Volkswagen Tiguan ha improvvisamente sbandato è uscita fuori strada e, dopo aver percorso un tratto […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy