Valperga: furto con scasso al bar “Divinity”. I ladri portano via il videopoker e la macchinetta cambiasoldi

Valperga

/

03/05/2016

CONDIVIDI

E' successo nella notte del primo maggio. Indagano i carabinieri della stazione di Cuorgnè, ma ancora nessuna traccia dei banditi

I malviventi hanno agito con estrema circospezione e colpito con rapidità, in pochi minuti: hanno divelto in parte la serranda, hanno forzato la porta d’ingresso, poi hanno afferrato la macchinetta del videopoker e quella cambiamonete, le hanno caricate in auto e sono fuggiti a tutta velocità. E’ successo nella notte del primo maggio nel cuore di Valperga. Il bar preso di mira è il “Divinity” che sorge accanto all’ex sala cinematografica Ambra in via Martiri della Libertà. La sirena dell’allarme sono installato nel locale, al momento dello scasso, ha iniziato a suo suonare, ma i banditi non se ne sono dati per inteso.

Nessuno dei residenti nei pressi del locale commerciale ha visto nulla. In questi giorni i carabinieri della stazione di Cuorgnè stanno raccogliendo gli elementi utili per risalire all’identità degli scassinatori. Particolare attenzione viene riservata ai filmati registrati dalle telecamere di videosorveglianza che il comune ha installato di recente, ma al momento sembra non sia emerso nessun dettaglio rilevante.

Si sospetta che gli autori del furto possano essere gli stessi che, la scorsa settimana, hanno utilizzato le medesime modalità per prendere d’assalto e svuotare una rivendita di tabacchi a Cuorgnè. Le indagini dei carabinieri sono ancora in corso.

Dov'è successo?

Leggi anche

19/08/2019

Volpiano, a ottobre finalmente la gara d’acquisizione di Comital e Lamalù. Fine dell’incubo?

Il conto alla rovescia è già iniziato: tra 45 giorni si aprirà ufficialmente la gara per […]

leggi tutto...

19/08/2019

Chivasso: è tutto pronto per la fantasmagorica festa patronale del “Beato Angelo Carletti”

La Città di Chivasso si appresta a festeggiare il suo Santo Patrono Beato Angelo Carletti nel […]

leggi tutto...

19/08/2019

Cade dal sollevatore in casa di riposo durante uno spostamento. Grave una pensionata di 96 anni

E’ ancora ricoverata in prognosi riservata all’ospedale di Chivasso l’anziana di 96 anni vittima di un […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy