Valperga: ennesimo tamponamento stradale sulla ex statale 460. In ospedale una donna

Valperga

/

14/12/2015

CONDIVIDI

La conducente di una Polo ha riportato contusioni varie. Circolazione stradale in tilt. Sulla dinamica indagano i carabinieri

I tamponamenti a catena nel tratto della ex strada statale 460, che attraversa il territorio di Valperga, ormai non si contano più: non passa settimana che non si verifichino incidenti stradali, per fortuna senza gravi conseguenze. E’ accaduto anche questa sera, poco dopo le 17,00. Tre autoveicoli, una Mazda, Una Polo e una Peugeot, tutti provenienti da Cuorgnè sono stati coinvolti in un tamponamento stradale all’altezza della rotonda realizzata in località San Martino.

A riportare alcune contusioni è stata una donna che si trovava al volante di una Volskwagen Polo che è stata tamponata dall’auto che la seguiva. A causa della spinta provocata dall’impatto, la Polo, che si trovava in mezzo alle tre auto, ha a sua volta tamponato il mezzo che la precedeva. I soccorsi sono stati allertati da alcuni automobilisti. Sul luogo dell’incidente si è recato il personale sanitario della Croce Bianca del Canavese. La donna, 50 anni, residente a Locana, è stata medicata sul posto e poi trasportata in ambulanza al pronto soccorso dell’ospedale di Cuorgnè. Sottoposta agli esami clinici del caso i medici hanno rilevato la presenza di alcune contusioni ed ecchimosi e hanno emesso una prognosi di alcuni giorni.

Sul posto sono anche intervenuti i carabinieri della stazione di Rivarolo che hanno compiuto i rilievi necessari per stabilire la dinamica del sinistro. Circolazione stradale in tilt: il tamponamento ha avuto luogo nell’ora di punta e gli autoveicoli hanno dovuto procedere a senso unico alternato per consentire le svolgimento delle operazione di soccorso e della rimozione dei mezzi.

Dov'è successo?

Leggi anche

17/01/2018

Volpiano: tornano in piazza del Municipio le arance della salute” per combattere il cancro

Si rinnova anche quest’anno il tradizionale appuntamento nelle piazze con i volontari dell’Airc, l’associazione che finanzia […]

leggi tutto...

17/01/2018

San Maurizio: automobilisti troppo veloci. Velox nelle strade per la sicurezza dei pedoni

Gli automobilisti in disciplinati (e non sono pochi) scambiano le strade per il circuito di Formula […]

leggi tutto...

17/01/2018

Il commosso addio di Rivarolo al dottor Giovanni Provenzano, ex assessore della giunta Gaetano

E’ scomparso nella giornata di oggi, mercoledì 17 gennaio, dopo una lunga lotta con la malattia […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy