“Notte Bianca” all’Urban Center di Rivarolo: in programma musica, balli e gli attesi saldi

Rivarolo Canavese

/

29/06/2017

CONDIVIDI

Fori sconti nei negozi della galleria commerciale e tanti appuntamenti con la musica, il ballo e il divertimento più sfrenato

Non soltanto centro commerciale votato al businnes: l’Urban Center di Rivarolo Canavese si conferma come un punto di aggregazione per tutta la cittadinanza rivarolese. Tra le tante iniziative varate finora e che hanno riscosso il favore della popolazione, anche di quella infantile, una in particolare segna l’inizio dell’estate: la tradizionale Notte Bianca che è in programma il prossimo sabato 1° luglio e che si svolgerà dalle ore 17,00 alle 24,00. Ma non è tutto: l’Urban Center si propne anche come punto di riferimento culturale. Nel contesto della Notte Bianca è previsto l’Urban Center Summer Music: alla consolle si alterneranno Reggaeton, Dj Set, Dembow e Twerk.

E non è tutto: nella serata è prevista l’esibizione delle scuole di ballo e danza per tutti i gusti. All’esterno della struttura i bambini potranno divertirsi. Oltre l’aspetto ludico e quello dedicato all’intrattenimento c’è quello più prettamente commerciale. Sabato 1° luglio, in concomitanza con la Notte Bianca avrà inizio la stagione dei saldi e, in questa particolare occasione, i negozi della galleria dell’Urban Center proporanno alla clientele sconti di sicuero interesse. Un appuntamento con lo shopping e il divertimento in famiglia e in compagnia per fugare queste calde serate.

Dov'è successo?

Leggi anche

16/10/2019

Cuorgnè: è attivo lo sportello d’ascolto per aiutare le donne vittime di maltrattamenti e violenza

L’Amministrazione Comunale della Città di Cuorgnè è ormai da diversi anni in prima linea nella lotta […]

leggi tutto...

16/10/2019

Castellamonte, in primavera il trasferimento del distaccamento dei vigili del fuoco nella nuova sede

Avrà luogo la prossima primavera il tanto atteso trasferimento del distaccamento volontario dei vigili del fuoco […]

leggi tutto...

16/10/2019

Rivara: il sacerdote antimafia don Luigi Ciotti inaugura l’anno accademico dell’Unitre

È stata una grande giornata quella di ieri, 15 ottobre, per l’Unitre di Rivara-Alto Canavese. In […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy