Riuscito l’intervento alla gamba del piccolo Loris negli Usa. Guarirà grazie al cuore dei canavesani

21/02/2020

CONDIVIDI

Il bimbo residente a Cuorgnè, era affetto da una malformazione alla gamba e ha affrontato con coraggio la delicata operazione. La strda verso la guarigione è più vicina

Adesso riposa, assistito dalla mamma e dal personale sanitario, nella sua stanza del “Paley Advanced Limb Lenghthening Institute” in Florida: il primo intervento alla gamba, eseguito nella mattinata di ieri, giovedì 20 febbraio, è riuscito perfettamente e il piccolo Loris Augusti ha iniziato a percorrere il lento percorso per poter vivere un’esistenza normale come quella dei suoi coetanei.

È grazie alla grande e commovente gara di solidarietà dei canavesani che Loris Augusti, il bambino di Cuorgnè affetto da una rara malformazione genetica alla gamba. è potuto volare negli States per potersi sottoporre a una serie di delicati interventi chirurgici correttivi.

A dare notizia della perfetta riuscita dell’intervento è stata la mamma Corinne Lesieur in un post pubblicato sulla pagina Facebook di Loris: “Operazione riuscita, Loris è stato forte e coraggioso. Anche questa battaglia posso dire di averla vinta. L’operazione è durata oltre sei ore, adesso pensiamo a fare fisioterapia e a guarire. Ci aspetteranno altre battaglie in futuro… un abbraccio dalla Florida”.

Una buona e bella notizia tra le tante brutture pubblicate quotidianamente sui social media. Una notizia che dimostra come l’impegno economico sostenuto da tanti canavesani per poter ridare una possibilità al piccolo Loris di guarire non sia stato vano.

Bravo Loris per il suo coraggio e bravi tutti coloro che si sono mobilitati per aiutarlo. Il Canavese è anche questo.

Leggi anche

04/04/2020

Coronavirus: per la prima volta volta il numero dei guariti in Piemonte supera quello dei decessi

Trecentoquarantadue pazienti guariti, 546 in via di guarigione. Questo pomeriggio l’Unità di Crisi della Regione Piemonte […]

leggi tutto...

04/04/2020

L’annuncio di Cesare Nosiglia: nella vigilia di Pasqua Ostensione virtuale della Sacra Sindone

In occasione della Pasqua avrà luogo una straordinaria ostensione “virtuale” della Sacra Sindone. Sabato 4 aprile […]

leggi tutto...

04/04/2020

Buoni spesa a Torino: assalto al portale del Comune che è andato in crash. Migliaia le domande

Sono bastati pochi minuti per mandare in crash il sito del Comune di Torino in occasione […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy