Turismo in Canavese: un’App per smartphone e tablet pubblicizzerà gli eventi delle Valli

Castellamonte

/

30/01/2017

CONDIVIDI

Con InCanavese sarà possibile consultare pacchetti turistici e tutte le news relative agli appuntamenti del territorio montano

Si chiama “InCanavese” la nuova App per smartphone e tablet realizzata per il Consorzio operatori turistici Valli del Canavese da Laser Informatica, nell’ambito del progetto “Rete del Gusto” sostenuto dalla Camera di Commercio di Torino. L’iniziativa sarà ufficializzata martedì 7 febbraio alle ore 17,00 nella sala consigliare del Comune di Castellamonte in piazza Martiri della Libertà.

L’applicazione contiene informazioni sull’ospitalità, sui pacchetti turistici, sui luoghi di interesse, sulle news e sugli eventi del territorio canavesano, costituendo uno strumento utilissimo per i turisti e per chi vuole scoprire in mobilità il meglio del Canavese.

L’app “InCanavese” è scaricabile gratuitamente su Google Play e su Apple Store, nonché attraverso il QR Code appositamente realizzato. Saranno distribuite in quell’occasione anche le cartoline dedicate alla App. Un’altra interessante iniziativa che l’obiettivo di valorizzare ulteriormente il territorio montano canavesano.

Il bilancio di fine anno del Consorzio degli operatori turistici Valli del Canavese si è rivelato positivo: le iniziative proposte dall’ente per rilanciare, per quanto possibile, l’economia valligiana, l’artigianato, l’enogastronomia e le tante bellezze artistiche che caratterizzano l’Alto Canavese.

Dov'è successo?

Leggi anche

17/11/2019

Maltempo in Canavese: nelle Valli di Lanzo e in Valle Orco ancora case senza elettricità

“Ritengo gravissimo che l’energia elettrica nelle valli alpine e appenniniche, in particolare in diverse zone delle […]

leggi tutto...

17/11/2019

Oglianico: uno speciale albero di Natale realizzato con lana e uncinetto per aiutare chi è in difficoltà

Un albero di Natale fuori dai canoni classici, cucito con ago, filo, uncinetto e lana. Un’opera […]

leggi tutto...

17/11/2019

Levone: padre, madre e figlio 16enne spacciavano droga in casa. Due denunce e un arresto

Attività di contrasto dei carabinieri contro la criminalità diffusa nella provincia di Torino. 3 arresti e […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy