Turismo in Canavese: un’App per smartphone e tablet pubblicizzerà gli eventi delle Valli

Castellamonte

/

30/01/2017

CONDIVIDI

Con InCanavese sarà possibile consultare pacchetti turistici e tutte le news relative agli appuntamenti del territorio montano

Si chiama “InCanavese” la nuova App per smartphone e tablet realizzata per il Consorzio operatori turistici Valli del Canavese da Laser Informatica, nell’ambito del progetto “Rete del Gusto” sostenuto dalla Camera di Commercio di Torino. L’iniziativa sarà ufficializzata martedì 7 febbraio alle ore 17,00 nella sala consigliare del Comune di Castellamonte in piazza Martiri della Libertà.

L’applicazione contiene informazioni sull’ospitalità, sui pacchetti turistici, sui luoghi di interesse, sulle news e sugli eventi del territorio canavesano, costituendo uno strumento utilissimo per i turisti e per chi vuole scoprire in mobilità il meglio del Canavese.

L’app “InCanavese” è scaricabile gratuitamente su Google Play e su Apple Store, nonché attraverso il QR Code appositamente realizzato. Saranno distribuite in quell’occasione anche le cartoline dedicate alla App. Un’altra interessante iniziativa che l’obiettivo di valorizzare ulteriormente il territorio montano canavesano.

Il bilancio di fine anno del Consorzio degli operatori turistici Valli del Canavese si è rivelato positivo: le iniziative proposte dall’ente per rilanciare, per quanto possibile, l’economia valligiana, l’artigianato, l’enogastronomia e le tante bellezze artistiche che caratterizzano l’Alto Canavese.

Dov'è successo?

Leggi anche

Rivarolo Canavese

/

21/11/2017

Service dei Rotary Club di Cuorgnè, Canavese e di Ivrea, per alleviare la solitudine degli anziani

E’ stato denominato “Rompere la Solitudine” Il service del Rotary Cub Cuorgnè e Canavese a favore […]

leggi tutto...

Ivrea

/

21/11/2017

Asl To4: ostetrica nei consultori familiari dell’Asl To4. L’accesso è possibile senza prenotazione

La riorganizzazione della rete dei Consultori Familiari dell’Azienda, diretti dal dottor Fabrizio Bogliatto, è stata portata […]

leggi tutto...

Mazzé

/

21/11/2017

Tonengo di Mazzè: aggredisce tre persone in pasticceria prima di essere bloccato dai carabinieri

Momenti di panico l’altro giorno in frazione Tonengo di Mazzè, nel cuore del Canavese: un uomo […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy