Trausella, auto si ribalta e blocca la strada provinciale. Illesa la conducente

Trausella

/

27/09/2015

CONDIVIDI

Sul luogo dell'incidente Vigili del fuoco, carabinieri e 118: per fortuna in quel momento nella corsia opposta non stavano viaggiando altri mezzi

L’auto, una Fiat Panda, si è ribaltata su un fianco dopo aver eseguito una pericolosa parabola e la donna che la guidava è rimasta incastrata tra le lamiere contorte. Tragedia sfiorata, oggi pomeriggio, in Alta Valchiusella nel territorio del comune di Trausella.

Una donna, per cause ancora in via d’accertamento, avrebbe perso il controllo della propria auto. In quel momento dalla corsia opposta non stavano sopraggiungendo altre automobili e l’incidente stradale ha registrato un bilancio contenuto. Il sinistro ha avuto luogo alle 14,30. Sul luogo sono accorsi il personale medico del 118, l’elisoccorso del 118, l’elicottero dei Vigili del fuoco e le squadre dei pompieri di Ivrea e Castellamonte e i carabinieri della stazione di Vico Canavese.

Il personale a bordo degli elicotteri ha faticato non poco a raggiungere il luogo del sinistro dato che la zona non si presta a un atterraggio agevole. Sono stati i Vigili del fuoco ad estrarre con le dovute cautele la donna dall’abitacolo semi-distrutto. Per sua fortuna la donna non ha riportato ferite di particolare gravità: una vera fortuna se si considera le condizioni in cui si trovava la Fiat Panda.

La provinciale è rimasta chiusa la traffico per consentire la rimozione dell’automobile. Saranno i carabinieri a chiare la dinamica dell’incidente stradale.

Dov'è successo?

Leggi anche

07/07/2020

Coronavirus: finora in Piemonte 4mila 107 decessi. Crescono i guariti. 5 i nuovi contagiati

L’Unità di Crisi della Regione Piemonte comunica che alle 17,00 di oggi, martedì 7 luglio, i […]

leggi tutto...

07/07/2020

Chivasso: caschi, tute protettive e guanti al personale. Ecco come la Lilt ha aiutato l’ospedale

Una grande catena solidale che ha consentito di donare all’ospedale di Chivasso 9mila guanti, 600 mascherine […]

leggi tutto...

07/07/2020

Sanità: arriva l’infermiere di famiglia che affiancherà il medico di base nella cura dei pazienti

Affiancherà il medico di famiglia per assicurare una migliore assistenza sanitaria ai pazienti. È l’infermiere di […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy