Tragico incidente stradale sull’ex statale 460 tra Leinì e Lombardore: due morti e quattro feriti

19/10/2019

CONDIVIDI

Vani i tentativi di rianimare le vittime. Tre persone sono finite in ospedale a Ciriè e una quarta, più grave è stata trasportata in elisoccorso al Cto di Torino

Due morti e quattro feriti: è il tragico bilancio di un terribile incidente stradale che ha avuto luogo, intorno alle 16,00 di oggi, sabato 19 ottobre sull’ex statale 460 nel tratto di strada tra Leinì e Lombardore. Sono tre le auto coinvolte nel sinistro: una Fiat 500, un’Alfa Romeo 156 Sportwagon e una Volkswagen Passat. A perdere la vita è stato un uomo di 52 anni di Rivarolo Canavese che si trovava alla guida dell’Alfa Romeo 156 e una ragazza di 23 anni, residente nel comune di Val di Chy che stava viaggiando a bordo della Fiat 500. L’urto è stato così violento che la Fiat 500 è finita nella scarpata che costeggia la carreggiata.

A lanciare l’allarme sono stati alcuni automobilisti di passaggio. Sul luogo del tragico incidente stradale sono tempestivamente intervenute tre ambulanze del 118 e l’elisoccorso, i vigili del fuoco di Caselle e Torino Stura e gli agenti della polizia stradale di Torino. Per i due giovani ogni tentativo di salvare loro la vita si è, purtroppo rivelato vano.

Leggermente ferite altre tre persone che viaggiavano sulla Volkswagen Passat che state condotte al pronto soccorso dell’ospedale di Ciriè mentre un quarto è stato trasportato a bordo dell’elisoccorso dei vigili del fuoco al Cto di Torino.

A causa delle operazioni di soccorso lo svincolo 3 del raccordo Torino-Caselle è stato chiuso al traffico mentre nel tratto interessato dal sinistro è stata bloccata per alcune ore. Sulla dinamica indagano gli agenti della Polstrada.

Leggi anche

25/05/2020

Alberto Preioni (Lega Salvini): ” In arrivo 1.500 euro a burocrazia zero per 10 mila imprese commerciali”

“Si allarga ancora il raggio d’azione del finanziamento a fondo perduto Bonus Piemonte, mentre Finpiemonte sta […]

leggi tutto...

25/05/2020

Borgiallo: elicottero ultraleggero precipita in una radura boschiva. Salvo il pilota di 67 anni

Il pilota dell’elicottero ultraleggero precipitato nel pomeriggio di oggi, lunedì 25 maggio, in Valle Sacra può […]

leggi tutto...

25/05/2020

Coronavirus in Piemonte: oggi 15 i decessi. In calo anche i contagiati e i ricoverati in Rianimazione

L’Unità di Crisi della Regione Piemonte comunica che oggi, lunedì 15 maggio, i pazienti virologicamente guariti, […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy