Tragico incidente stradale a Lessolo. Anziana di 78 anni perde la vita: quattro i feriti

Lessolo

/

12/08/2015

CONDIVIDI

Due dei feriti sono bambini. Sul posto i Vigili del fuoco, i carabinieri e il personale del 118. Gli uomini dell'Arma indagano sulla dinamica e le cause che hanno determinato il decesso della donna

Un morto e quattro feriti: è il tragico bilancio di incidente stradale che ha avuto luogo nel tardo pomeriggio di oggi sulla strada provinciale 69 a Lessolo.

Nello scontro frontale tra una Nissan Juke e una Opel Frontera ha perso la vita una donna di 78 anni, residente a Rueglio che si trovava a bordo della Nissan Juke. Due dei quattro feriti sono bambini. A chiamare i soccorsi sarebbero stati alcuni automobilisti di passaggio.

Sul luogo dell’incidente mortale sono immediatamente accorsi pattuglie dei carabinieri, ambulanze del 118 e alcune squadre dei Vigili del Fuoco. Questi ultimi sono anche intervenuti per spegnere le fiamme che avevano già iniziato ad avvolgere l’Opel Frontera.

Il personale sanitario del 118 ha tentato disperatamente di rianimare la vittima ma ogni tentativo praticato si è rivelato inutile. I pompieri hanno estratto dalle lamiere contorte una donna di 49 anni che si trovava al volante della Nissan, una bambina di quattro anni e la vittima.

A bordo dell’Opel, diretta a Borgofranco d’Ivrea, si trovavano il conducente di quarant’anni, il padre di sessantasei e un bambino di undici anni. La famiglia è residente a Chatillon. La conducente della Nissan e la figlia sono state trasportate in elicottero all’ospedale.

Nessuno dei feriti versa, al momento, in gravi condizioni di salute. Sulla dinamica del tragico incidente stradale e sulle cause che hanno determinato il decesso dell’anziana donna, stanno attivamente indagando i carabinieri.

Dov'è successo?

Leggi anche

Canavese

/

22/10/2017

Canavese, niente pioggia ma arriva il vento: basterà a dissipare la pesante coltre di polveri sottili?

Non è piovuto come ci aspettava, ma una leggera brezza che soffia sul Canavese e sul […]

leggi tutto...

Chivasso

/

22/10/2017

Chivasso: i baby pusher spacciavano droga nei giardinetti pubblici in via Po. Minorenni nei guai

Che i giardinetti pubblici di via Po a Chivasso fossero anche ricettacolo di piccoli gruppi di […]

leggi tutto...

Venaria

/

22/10/2017

Venaria: perdono la partita per 14 a 0 e per vendicarsi aggrediscono gli avversari. 5 denunciati per lesioni

Sono stati tutti denunciati i cinque di giocatori di una squadra di calcetto, protagonisti di una […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy