Tragico incidente a Forno: nello scontro con un’auto muore motociclista di 23 anni di Pratiglione

Forno Canavese

/

10/04/2019

CONDIVIDI

Illesa la donna di 35 anni che si trovava alla guida della Panda. Sulla dinamica indagano i carabinieri e la polizia municipale. Il giovane è morto sul colpo

Aveva 23 anni Manuel Saccoman: nella mattinata di oggi, mercoledì 10 aprile, ha preso la vita in un tragico incidente stradale che ha avuto luogo a Forno Canavese, lungo la strada provinciale, all’ingresso del centro abitato. Il giovano stava viaggiando in sella alla sua motocicletta Yamaha quando, per cause ancora in via di accertamento, si è scontrato con una Fiat Panda al colante della quale si trovava una donna di 35 anni, anch’ella residente a Pratiglione. Il mortale incidente stradale ha avuto luogo poco dopo una curva. L’urto è stato così violento che il giovane “centauro” è morto sul colpo.

A chiamare i soccorsi è stata l’automobilista ma quando i sanitari sono giunti sul posto non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del giovane motociclista, certificato dal medico dell’équipe dell’eliambulanza del 118 che è atterrata nel campo sportivo del paese.

La donna in evidente stato di shock è stata trasportata in via precauzionale al pronto soccorso dell’ospedale di Cuorgnè. Sulla dinamica dell’incidente stanno indagando i carabinieri della stazione di Rivara e gli agenti della polizia municipale di Forno Canavese che hanno effettuato i rilievi di rito.

La salma del giovane è stata composta nelle camere mortuarie dell’ospedale di Cuorgnè a disposizione, come prevede la prassi, dell’Autorità giudiziaria. La notizia della morte di Manuel Saccoman ha suscitato dolore e sconcerto in entrambi i centri abitati. (Immagine di repertorio)

Leggi anche

19/02/2020

Ivrea, in onda giovedì 20 febbraio su RaiStoria la “Festa dello Scarlo” dello Storico Carnevale

La rituale “Festa dello Scarlo” dello Storico Carnevale di Ivrea sarà trasmesso alle 21.10 di domani, […]

leggi tutto...

19/02/2020

Rivarolo-Pont, la Regione stanzia 10,5 milioni di euro per l’elettrificazione della tratta. E’ la volta buona?

Ferrovia Rivarolo-Pont, la Regione stanzia 10,5 milioni di euro per l’elettrificazione. E’ la volta buona? Passo […]

leggi tutto...

19/02/2020

Albero cade sulla ferrovia Chivasso-Ivrea-Aosta. La circolazione è ripresa dopo 3 ore di sospensione

Dopo poco più di tre ore la circolazione sulla linea ferroviaria Chivasso-Ivrea-Aosta è ripresa normalmente alle […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy