Tragico incidente a Forno: nello scontro con un’auto muore motociclista di 23 anni di Pratiglione

Forno Canavese

/

10/04/2019

CONDIVIDI

Illesa la donna di 35 anni che si trovava alla guida della Panda. Sulla dinamica indagano i carabinieri e la polizia municipale. Il giovane è morto sul colpo

Aveva 23 anni Manuel Saccoman: nella mattinata di oggi, mercoledì 10 aprile, ha preso la vita in un tragico incidente stradale che ha avuto luogo a Forno Canavese, lungo la strada provinciale, all’ingresso del centro abitato. Il giovano stava viaggiando in sella alla sua motocicletta Yamaha quando, per cause ancora in via di accertamento, si è scontrato con una Fiat Panda al colante della quale si trovava una donna di 35 anni, anch’ella residente a Pratiglione. Il mortale incidente stradale ha avuto luogo poco dopo una curva. L’urto è stato così violento che il giovane “centauro” è morto sul colpo.

A chiamare i soccorsi è stata l’automobilista ma quando i sanitari sono giunti sul posto non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del giovane motociclista, certificato dal medico dell’équipe dell’eliambulanza del 118 che è atterrata nel campo sportivo del paese.

La donna in evidente stato di shock è stata trasportata in via precauzionale al pronto soccorso dell’ospedale di Cuorgnè. Sulla dinamica dell’incidente stanno indagando i carabinieri della stazione di Rivara e gli agenti della polizia municipale di Forno Canavese che hanno effettuato i rilievi di rito.

La salma del giovane è stata composta nelle camere mortuarie dell’ospedale di Cuorgnè a disposizione, come prevede la prassi, dell’Autorità giudiziaria. La notizia della morte di Manuel Saccoman ha suscitato dolore e sconcerto in entrambi i centri abitati. (Immagine di repertorio)

Leggi anche

18/11/2019

Autostrada A5, percorribili le corsie per Torino. Per la riapertura verso la Val d’Aosta ancora 48-72 ore

Dopo cinque ore di chiusura forzata, dovuto ad un incidente di cantiere che ha messo a […]

leggi tutto...

18/11/2019

Aumentano le tariffe dei trasporti. La deputata Pd Bonomo: “Ennesima batosta per i pendolari”

“L’aumento delle tariffe per il servizio di trasporto pubblico nel settore extraurbano, deliberato dall’Agenzia per la […]

leggi tutto...

18/11/2019

Caluso: all’hotel Erbaluce serata conviviale del Lions Club dedicata alla Stazione spaziale internazionale

Una serata dedicata all’astronomia e all’avventura umana nello spazio: è quella organizzata dal Lions Club Caluso […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy