Tragedia a Rivara: muore folgorato a 65 anni mentre ripara la macchina per il caffè. Ferito il figlio

Rivara

/

16/05/2019

CONDIVIDI

Sulla dinamica indagano i carabinieri e gli ispettori dello Spresal. Il giovane, trasportato al Cto, non è grave

E’ morto folgorato mentre stava riparando una macchina del caffè. A perdere la vita è stato un uomo di 65 anni. Il tragico episodio ha avuto luogo nel pomeriggio di oggi, giovedì 16 maggio intorno alle 17,00 all’interno della Nuova Trattoria del Ponte di via Forno 36 a Rivara. Secondo una prima ricostruzione dei fatti sembra che la vittima sia stato colpito da una scarica elettrica mentre stava effettuando l’intervento insieme al figlio 25enne che avrebbe riportato nell’incidente, un trauma facciale.

A perdere la vita è stato un manutentore residente a Beinasco. Padre e figlio fanno parte di una ditta esterna che si occupa della manutenzione delle macchine per il caffè. A chiamare i soccorsi è stato il titolare del locale che ha prestato i primi soccorsi ai due uomini. Il tempestivo intervento del personale sanitario del 118 si è rivelato vano.

Sul posto sono anche intervenuti i carabinieri della stazione di Rivara e di Corio e gli ispettori dello Spresal. Il figlio della vittima è stato trasportato a bordo dell’eliambulanza del 118 al Cto di Torino. Le sue condizioni di salute non sono gravi. Sull’accaduto indagano i carabinieri e gli ispettori dell’Asl T04 che dovranno appurare la dinamica del drammatico evento. (Immagine di repertorio)

Leggi anche

21/08/2019

La crisi minaccia il mercato della frutta. Confagricoltura: “Salviamo un settore già penalizzato”

“In Piemonte abbiamo una produzione frutticola d’eccellenza, apprezzata in Italia e all’estero. Ciò che dobbiamo cercare […]

leggi tutto...

21/08/2019

Rivarolo Canavese: il Comune spende 100 mila euro per rifare la copertura dell’ala sud del Castello Malgrà

Centomila euro per rifare la copertura situata nei pressi del camminamento merlato del castello Malgrà: è […]

leggi tutto...

21/08/2019

Ivrea, ragazza di 17 anni denuncia: “Il branco mi ha stuprata nel centro sociale”. Indaga la procura

Ha soltanto 17 anni la ragazza che ha denunciato di essere stata vittima di uno stupro. […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy