Tragedia e dolore a Varisella: giovane 23enne si toglie la vita sparandosi un colpo di pistola

12/10/2019

CONDIVIDI

Il ragazzo alle 19,00 era uscito dal lavoro e non aveva più fatto ritorno a casa. Lo hanno ritrovato gli uomini della Protezione Civile

Sono stati gli uomini della Protezione Civile a ritrovare il cadavere di un giovane nella zona Poligono di Varisella a pochi chilometri da Fiano. E’ accaduto intorno alla mezzanotte di ieri, venerdì 11 ottobre. Il giovane, 23 anni, risiedeva a Varisella e pare che si sia tolto la vita con un colpo di pistola. L’arma era legalmente detenuta dalla famiglia. Allo stato attuale delle cose i carabinieri stanno lavorando sui pochi elementi a disposizione.

Non c’è nulla, al momento, che possa spiegare per quale il ragazzo ha deciso di togliersi la vita. I carabinieri della Compagnia di Venaria continuano a indagare. La notizia della tragica scomparsa del giovane ha scosso l’intera comunità e ha fatto precipitare in una cupa disperazione la famiglia.

Quella di ieri, venerdì 11 ottobre, sembrava una giornata tranquilla come tante. Il giovane si era recato di buon mattino al lavoro e ne era uscito alle 19,00. Da allora non aveva dato più notizia di sé. Poi a mezzanotte, la tragica scoperta effettuata dai volontari della Protezione Civile in una zona fuori mano.

Leggi anche

20/11/2019

Rivarolo Canavese: gran festa per l’asilo nido “Il Girotondo” che compie quarant’anni di vita

Da quarant’anni assolve ininterrottamente alla sua funzione: quello di essere un punto di riferimento per intere […]

leggi tutto...

20/11/2019

Rivarolo Canavese: gli orafi e i metallurgici celebrano in grande stile la festa del patrono Sant’Eligio

Domenica 24 e lunedì 25 novembre a Rivarolo Canavese saranno celebrati i festeggiamenti in onore di […]

leggi tutto...

20/11/2019

Il consigliere canavesano Andrea Cane difende in Regione la presenza del Crocifisso nelle scuole

Torna attuale in Regione Piemonte la contrapposizione politica relativa alla presenza del crocifisso nelle scuole: a […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy