Tragedia a Bollengo: fatale scontro tra auto e moto sulla statale 228. Muore sul colpo “centauro” di 69 anni

06/07/2020

CONDIVIDI

I soccorsi sono stati tempestivi: il personale sanitario del 118 ha cercato di rianimare il motociclista, ma ogni tentativo si è rivelato vano

Tragedia a Bollengo: fatale incidente sulla statale 228. Muore sul colpo “centauro” di 69 anni.

Ha perso la vita in uno scontro con un’auto, per cause ancora in via di accertamento: è stata una giornata fatale per un motociclista di 69 anni residente in provincia di Novara. Il drammatico incidente stradale ha avuto luogo alle 17,00 di oggi, lunedì 6 luglio, sulla statale 228 a Bollengo, appena dopo la rotonda che sorge all’entrata del centro abitato dell’Eporediese. I mezzi si sono scontrati nei pressi de un centro commerciale: l’uomo viaggiava in sella alla sua Suzuki quando è rimasto coinvolto nel fatale impatto con una Fiat 600.

I soccorsi sono stati tempestivi: il personale sanitario del 118 ha cercato di rianimare il “centauro” ma ogni tentativo si è rivelato vano. L’impatto è stato così violento che l’uomo è morto sul colpo. Sul posto è atterrata anche l’eliambulanza del 118. I rilievi per ricostruire la dinamica del sinistro sono stati i carabinieri della Compagnia di Ivrea.

Illesi il conducente e gli occupanti dell’automobile. La strada statale è stata chiusa per diverso tempo al traffico per consentire le operazioni di soccorso e la rimozione dei mezzi incidentati. (Immagine di repertorio).

Leggi anche

06/08/2020

Centri Diurni per anziani: via libera della Regione alla riattivazione, ma con limitazioni. Ecco quali

La Giunta regionale, su proposta degli assessori alla Sanità ed al Welfare, ha approvato oggi la […]

leggi tutto...

06/08/2020

Coronavirus in Piemonte: triplicati i contagi nelle ultime 24 ore. Un decesso. Venti le guarigioni

L’Unità di Crisi della Regione Piemonte comunica che, alle ore 17 di oggi, giovedì 6 agosto, […]

leggi tutto...

06/08/2020

Canavese: il Consiglio regionale approva il programma delle opere. Il nuovo ponte “Preti” si farà

Il Consiglio metropolitano ha approvato all’unanimità la seconda variazione al Documento unico di programmazione, che integra […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy