Tragedia all’alba: muore in un incidente stradale in Sardegna una giovane 34enne di Castellamonte

Castellamonte

/

27/06/2018

CONDIVIDI

La ragazza, figlia del titolare del locale "Insonnia" di Castelnuovo Nigra, stava viaggiando in auto in compagnia di altre due persone ed è morta sul colpo

E’ morta all’alba in un terrificante incidente stradale che ha avuto luogo in Sardegna, Naika Satta, 34 anni, residente a Castellamonte. Nel sinistro ha anche perso la vita anche un’altra persona, Alberto Piseddu, 24 anni, residente a Sanluri la località dove si è verificato l’incidente mortale. La giovane, nail artist, è figlia del titolare del locale “Insonnia” di Colleretto Castelnuovo in Valle Sacra. E’ accaduto nella mattinata di oggi, mercoledì 27 giugno nella località del Medio Campidano.

I due giovani stavano viaggiando in compagnia di un terzo passeggero, un 30enne residente a Sanluri a bordo di una Fiat 500 quando, per cause ancora da accertare, hanno perso il controllo dell’utilitaria che si è ribaltata nel fossato che costeggia la strada provinciale. Naika Satta è morta sul colpo a causa delle gravi ferite riportate mentre Alberto Piseddu è morto poco dopo il trasporto al pronto soccorso dell’ospedale di San Gavino.

Il terzo occupante dell’auto non sarebbe in pericolo di vita. Nonostante la tempestività dei soccorsi per la ragazza non c’è stato nulla da fare: il personale del 118 non ha potuto fare altro che constatarne il decesso.

Saranno i carabinieri della Compagnia di Sanluri, che hanno effettuato i rilievi del caso a ricostruire la dinamica del tragico incidente stradale.

Dov'è successo?

Leggi anche

Ivrea

/

16/01/2019

Atletica leggera: oltre 500 atleti da tutto il Piemonte alla 18° edizione dell’Ivrea Cross Country

Oltre 500 atleti delle categorie giovanili hanno partecipato nello scorso fine settimana alla 18° edizione dell’Ivrea […]

leggi tutto...

Canavese

/

16/01/2019

Previsioni Meteo: in arrivo un fronte freddo dall’Atlantico che porterà nuvole e possibili piogge

Da domani, giovedì 17 gennaio, la parentesi di tempo primaverile che ha caratterizzato questi primi quindici […]

leggi tutto...

Balangero

/

16/01/2019

Balangero: urta contro la portiera aperta di un’auto e cade. Ciclista 70enne finisce in ospedale a Ciriè

Ha seriamente rischiato la vita il pensionato che è andato a sbattere in bicicletta contro la […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy