Tragedia al supermercato: 74enne di Castellamonte uccisa da un malore all’Eurospin di Rivarolo

01/09/2019

CONDIVIDI

Quando il personale sanitario del 118 è giunto sul posto non ha potuto fare altro che constatare il decesso della donna

E’ stato un malore fulminante a stroncare la vita di una donna che si stava recando a fare acquisti al supermercato Eurospin che si trova in via Verdi a Rivarolo Canavese. E’ accaduto nella mattinata di ieri, sabato 31 agosto, poco prima delle 10,00. La pensionata di 74 anni, residente a Castellamonte, si stava recando alle casse dopo aver effettuato la spesa in compagnia del figlio quando, all’improvviso, si è accasciata a terra.

I dipendenti del supermercato hanno immediatamente chiamato i soccorsi, ma quando il personale sanitario del 118 è giunto sul posto non ha potuto fare altro che constatare il decesso dell’anziana. A prestare le prima cura alla donna è stato un volontario della Croce Rossa che si trovava all’interno del supermercato.

In attesa che il magistrato della procura autorizzasse la rimozione del cadavere, coperto nel frattempo da un telo giallo, il punto vendita è rimasto regolarmente aperto. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione di Rivarolo Canavese.

Leggi anche

16/09/2019

Previsioni metereologiche: caldo e sereno fino a metà settimana. Nn Canavese cielo poco nuvoloso

Queste le previsioni metereologiche di lunedì 16 settembre: AL NORD Tempo sostanzialmente stabile su tutte le […]

leggi tutto...

15/09/2019

Alla scoperta del Duomo gotico e dei nocciolini di Chivasso con il Consorzio operatori del Canavese

Il Consorzio operatori turistici Valli del Canavese, in collaborazione con Ascom Chivasso, organizza per domenica 22 […]

leggi tutto...

15/09/2019

La Regione stanzia 15 milioni per iniziative di contrasto alla violenza su bambini e adolescenti

L’assessore regionale alle Politiche sociali, Chiara Caucino, annuncia la pubblicazione del bando “Ricucire i sogni”, che […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy