Torre: frena per evitare un animale. Mamma di 38 anni finisce fuori strada mentre viaggia con la figlia di 10 anni

30/01/2018

CONDIVIDI

E' possibile che l'utilitaria abbia sbandato dopo una frenata compiuta sul fondo stradale viscido. Illesa la bimba, lievemente ferita la donna

L’incidente stradale ha avuto luogo mentre l’auto stava percorrendo la strada provinciale a Torre Canavese in direzione di San Giovanni: alle 8,30 di oggi, martedì 30 gennaio, una donna di 30 anni, A.P. residente a San Giovanni di Castellamonte, per cause in via di accertamento è uscita di strada mentre si trovava alla guida della propria Fiat Multipla.

Sul mezzo viaggiava anche la figlia di 10 anni. Dopo aver sbandato l’autovettura, che viaggiava a velocità moderata, ha terminato la sua corsa al margine della carreggiata. A dare l’allarme sono stati alcuni automobilisti di passaggio che hanno notato l’auto fuori strada. Sul posto sono intervenuti il personale sanitario del 118 e i carabinieri della stazione di Agliè. La donna è stata stabilizzata e medicata sul posto. Nell’urto ha riportato alcune lievi ferite e qualche contusione.

Illesa, per fortuna, la bambina. Ad effettuare i rilievi necessari per ricostruire la dinamica dell’incidente stradale che non ha coinvolto, per fortuna, altri autoveicoli, sono stati i carabinieri. Si ipotizza che la donna possa aver perso il controllo della Fiat Multipla per evitare un animale che avrebbe attraversato la strada.

Il fondo stradale reso viscido dal ghiaccio mattutino non ha probabilmente consentito alla donna di frenare in sicurezza.

Dov'è successo?

Leggi anche

16/10/2019

Rivara: il sacerdote antimafia don Luigi Ciotti inaugura l’anno accademico dell’Unitre

È stata una grande giornata quella di ieri, 15 ottobre, per l’Unitre di Rivara-Alto Canavese. In […]

leggi tutto...

16/10/2019

Bairo: violento scontro tra due automezzi sulla “Pedemontana”. Ferita una 60enne di Castellamonte

Un altro incidente stradale sulla “Pedemontana” nel quale sono stati coinvolti due automezzi. È accaduto nella […]

leggi tutto...

16/10/2019

Rivarolo: la Bocciofila Sangiorgese presenta i giocatori guidati dal team manager Franco Mautino

E’ un momento magico per la società Bocciofila Sangiorgese che si appresta a partecipare al prossimo, […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy