Torrazza Piemonte: travolta dall’auto mentre stava parcheggiando. Una giovane perde una gamba

20/01/2018

CONDIVIDI

La donna di 28 anni, schiacciata dall'auto, ha perso l'uso di una parte della gamba destra schiacciata dall'automobile in movimento

Stava per per parcheggiare l’auto nel garage di casa quando, per ragioni ancora in via di accertamento, è stata travolta dal mezzo. E’ accaduto l’altra sera a Torrazza Piemonte, popoloso comune del Chivassese. La donna, 28 anni, è rimasta chiacciata dalla Fiat Punto contro la serranda del box. Sulla dinamica dell’accaduto stanno indagando i carabinieri della Compagnia di Chivasso. Stando a una prima e provvisoria ricostruzione, la giovane era appena scesa dall’auto quando quest’ultima ha iniziato a muoversi, favorita dal pavimento in leggera discesa e ha travolto la ragazza. A chiamare i soccorsi sono stati alcuni residenti nella zona richiamati dalle urla della donna.

Sul luogo è tempestivamente giunta un’ambulanza del 118. I medici l’hanno dapprima stabilizzata sul luogo dell’incidente e ne hano disposto, vista la gravità delle ferite riportate, il trasporto in eliambulanza (atterrata nel vicino campo sportivo) al Cto di Torino. Nell’ospedale torinese i medici hanno dovuto procedere, vista la gravità delle lesioni riportate all’amputazione della gamba destra, nella parte appena sotto del ginocchio. L’intervento chirurgico si è concluso positivamente.

I medici si sono riservata la prognosi ma la giovane dovrebbe essere fuori pericolo. I carabinieri stanno indagando per chiarire del tutto la dinamica dell’accaduto e per verificare se l’auto si è mossa a causa di un imprudenza commessa dalla conducente, forse a causa della fretta.

Dov'è successo?

Leggi anche

02/04/2020

I sindaci canavesani potranno accedere alla piattaforma per il monitoraggio del Covid-19

I sindaci del Canavese e le Forze dell’Ordine del territorio hanno un nuovo strumento tecnologico per […]

leggi tutto...

02/04/2020

Emergenza Coronavirus: oggi giornata nera in Piemonte. 94 i morti. Salgono a 217 i guariti

Sono saliti a 217 i pazienti guariti dal Covid-19. l’Unità di Crisi della Regione Piemonte ha […]

leggi tutto...

02/04/2020

Rivarolo: va in Posta con la tuta anti nucleare e la maschera antigas. Pesce d’aprile in ritardo?

L’utente si è diligentemente messo in coda, mantenendo la distanza prevista dal decreto sicurezza, indossando una […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy