Torino-Caselle: disagi e restringimenti di carreggiata per i lavori di risanamento del raccordo

03/09/2019

CONDIVIDI

L'Anas ha programmato gli interventi di risanamento della pavimentazione lungo la bretella autostradale

L’Anas ha programmato gli interventi di risanamento della pavimentazione lungo il raccordo autostradale 10 “Torino-Caselle”. Da martedì 3 a venerdì 6 settembre sarà infatti in vigore il restringimento della carreggiata in direzione Torino, in tratti saltuari, con indirizzamento del traffico sulla corsia libera. La limitazione sarà attiva nella sola fascia oraria giornaliera 7,00-19,00.

Per consentire l’esecuzione dei lavori lungo l’asse della statale, martedì 3 e mercoledì 4 settembre sarà chiusa al traffico la rampa di ingresso dello svincolo n.1 dalla A55-tangenziale di Torino in direzione Torino, all’altezza del chilometro 2,600 del Raccordo. La chiusura sarà in vigore dalle 7,00 alle 19.00.

Infine, sabato 7 settembre sarà chiusa al traffico la rampa di ingresso sul Raccordo dello svincolo numero 3, ovvero dalla provinciale 460 in direzione Caselle. In questo caso la limitazione consentirà il ripristino della pavimentazione lungo il ramo di svincolo e sarà attiva tra le ore 7,00 e le ore 15,00, con indicazione in loco del percorso alternativo.

Leggi anche

16/09/2019

Previsioni metereologiche: caldo e sereno fino a metà settimana. Nn Canavese cielo poco nuvoloso

Queste le previsioni metereologiche di lunedì 16 settembre: AL NORD Tempo sostanzialmente stabile su tutte le […]

leggi tutto...

15/09/2019

Alla scoperta del Duomo gotico e dei nocciolini di Chivasso con il Consorzio operatori del Canavese

Il Consorzio operatori turistici Valli del Canavese, in collaborazione con Ascom Chivasso, organizza per domenica 22 […]

leggi tutto...

15/09/2019

La Regione stanzia 15 milioni per iniziative di contrasto alla violenza su bambini e adolescenti

L’assessore regionale alle Politiche sociali, Chiara Caucino, annuncia la pubblicazione del bando “Ricucire i sogni”, che […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy