Strambino: violento scontro da due automobili. Tre i feriti in ospedale a Ivrea

Strambino

/

21/10/2016

CONDIVIDI

Contusioni e leggere abrasioni per due pensionati. Più grave, invece, un giovane di 33 anni. Indagano i carabinieri

Uno scontro tra auto e due feriti in ospedale: è il bilancio del grave incidente stradale che ha avuto luogo sulla Circonvallazione di Strambino questa mattina intorno alle 10,30. Per cause ancora in via da accertaamento da parte dei carabinieri, una Fiat Panda e una Bmw Station Wagon si sono scontrate. Il violento impatto ha avuto luogo in prossimità del centro commercial Ekom. Sul luogo dell’incidente stradale sono intervenuti i Vigili del fuoco del distaccamento permanente di Ivrea, i carabinieri della stazione di Strambino e il personale santario del 118.

In ospedale a Ivrea sono finiti il conducente della Bmw Piero L. 33 anni, residente a Strambino che si stave recando a Castellamonte, e due pensionati che stavano viaggiando a bordo della Fiat Panda: Angelo B. 79 anni di Ivrea e Irma V. 85 anni, residente a Strambino. Tra i tre feriti, il più grave sembra essere l’automobilista che si tfrovava al volante della Bmw. I pensionati, per loro fortuna, hanno riportato qualche contusione e leggeri ferite.

A stabilire la dinamica dello scontro automobilistico saranno i carabinieri di Strambino insieme ai colleghi del nucleo radiomobile della Compagnia di Ivrea. I Vigili del fuoco hanno lavorato per mettere in sicurezza le due automobili coinvolte nel sinistro. Ovvi disagi per la circolazione stradale.

Dov'è successo?

Leggi anche

22/01/2020

Caselle: Leonardo Divisione Velivoli assume 40 operai. La Fim: “Segnale importante per il lavoro”

Millecento uscite volontarie alle quali fanno da contraltare altrettante assunzioni di personale negli stabilimenti di tutta […]

leggi tutto...

22/01/2020

Venaria: va a prelevare al bancomat, lascia l’auto con il motore acceso e un ladro gliela ruba sotto il naso

Venaria: va a prelevare al bancomat, lascia l’auto con il motore acceso e un ladro gliela […]

leggi tutto...

22/01/2020

Lotta al pellet non a norma: istituita una task force fra Regione, Arpa e carabinieri del Nucleo forestale

Una task force con 10 squadre in campo per passare al setaccio i materiali combustibili in […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy