Strambino: violento scontro da due automobili. Tre i feriti in ospedale a Ivrea

Strambino

/

21/10/2016

CONDIVIDI

Contusioni e leggere abrasioni per due pensionati. Più grave, invece, un giovane di 33 anni. Indagano i carabinieri

Uno scontro tra auto e due feriti in ospedale: è il bilancio del grave incidente stradale che ha avuto luogo sulla Circonvallazione di Strambino questa mattina intorno alle 10,30. Per cause ancora in via da accertaamento da parte dei carabinieri, una Fiat Panda e una Bmw Station Wagon si sono scontrate. Il violento impatto ha avuto luogo in prossimità del centro commercial Ekom. Sul luogo dell’incidente stradale sono intervenuti i Vigili del fuoco del distaccamento permanente di Ivrea, i carabinieri della stazione di Strambino e il personale santario del 118.

In ospedale a Ivrea sono finiti il conducente della Bmw Piero L. 33 anni, residente a Strambino che si stave recando a Castellamonte, e due pensionati che stavano viaggiando a bordo della Fiat Panda: Angelo B. 79 anni di Ivrea e Irma V. 85 anni, residente a Strambino. Tra i tre feriti, il più grave sembra essere l’automobilista che si tfrovava al volante della Bmw. I pensionati, per loro fortuna, hanno riportato qualche contusione e leggeri ferite.

A stabilire la dinamica dello scontro automobilistico saranno i carabinieri di Strambino insieme ai colleghi del nucleo radiomobile della Compagnia di Ivrea. I Vigili del fuoco hanno lavorato per mettere in sicurezza le due automobili coinvolte nel sinistro. Ovvi disagi per la circolazione stradale.

Dov'è successo?

Leggi anche

17/09/2019

Sanità: in piazza Perinetti la Giornata della prevenzione del Lions Club Caluso e Canavese

Avrà luogo sabato 21 settembre la “Giornata delle prevenzione” promossa e organizzata dal Lions Club Caluso […]

leggi tutto...

17/09/2019

Leinì: sradicano la colonnina bancomat del distributore Carrefour e fuggono col bottino

Hanno colpito di notte usando un furgone come ariete per sradicare la colonnina usata dai clienti […]

leggi tutto...

17/09/2019

Castellamonte: si ubriaca e prende a pugni e calci i clienti di un ristorante e i carabinieri. Arrestato

Prosegue incessante l’attività di tutela all’ordine e alla sicurezza pubblica dei carabinieri della Compagnia di Ivrea […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy