Strambino: in azione i topi di appartamento. I ladri rubano anche i regali natalizi posti sotto l’albero

Strambino

/

22/12/2017

CONDIVIDI

I malviventi agiscono nel tardo pomeriggio quando sono sicuri che i proprietari non si trovino nelle abitazioni prese di mira

L’ondata di furti in Canavese non accenna a diminuire: con l’avvicinarsi dele festività i topi d’appartamento sono divenuti iperattivi: dopo aver colpito in alcune abitazioni ad Agliè, Feletto, Ozegna e Caluso, i ladri hanno agito anche a Strambino. Due i “colpi” segnalati ai carabinieri e che hanno avuto luogo nei giorni scorsi.

Con ogni probabilità si tratta di una banda di professionisti perchè le modalità con le quali i furti sono statin eseguiti, sono le medesime: i ladri entrano in azione nel tado pomeriggio e quando hanno la certezza che dalle ville prese di mira siano assenti i proprietari, vuoi per lavoro o vuoi per lo shopping natalizio, penetrano in casa e fanno razzia di gioielli, denaro contante e oggetti preziosi.

E’ anche accaduto che in un caso i ladri abbiano trafugato anche i doni natalizi deposti ai piedi dell’albero di Natale.

Sui furti in villa stanno attivamente indagando i carabinieri delle Compagnie di Ivrea e Chivasso. Non sarà un’impresa facile identificare i malviventi perchè questi hanno agito senza farsi notare e i militari non possono contare su indicazioni utili. In questi giorni i carabinieri hanno intensificato la presenza sul territorio per prevenire furti e rapine.

Dov'è successo?

Leggi anche

18/09/2019

Volpiano: sì alla messa in sicurezza della “provinciale” per Leinì, teatro di incidenti mortali

La questione della pericolosità di un tratto della Strada Provinciale 500 a Volpiano, all’incrocio con via […]

leggi tutto...

18/09/2019

Ceresole Reale: escursione guidata in E-bike alla scoperta dei tesori del Parco del Gran Paradiso

L’obiettivo è quello di promuovere il territorio e il turismo locale: in questo contesto il bar […]

leggi tutto...

18/09/2019

Ivrea, la Manital finisce in tribunale. Sul futuro dell’azienda deciderà il giudice fallimentare

Amministrazione controllata per la Manital di Ivrea? A decidere sull’ammissibilità per insolvenza saranno i giudici del […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy