Strambinello: ambulanza finisce fuori strada e si schianta contro un muro. Ferito un volontario

Strambinello

/

16/10/2017

CONDIVIDI

In stato di shock la paziente che l'unità mobile stava trasportando a casa a Ozegna. Indagano i carabinieri del nucleo radiomobile di Ivrea

Stava trasportando una paziente in ospedale, quando per cause ancora in via di accertamento, l’autista dell’ambulanza dei Volontari del Soccorso di Caravino, ha perso il controllo del mezzo che si è schiantato contro un muretto che sorge ai margini della carreggiata. E’ accaduto nel pomeriggio di lunedì 16 ottobre intorno alle ore 18,00 sulla ex strada statale “Pedemontana” nei pressi del Ponte Preti nel territorio del comune di Strambinello, appena dopo l’incrocio che porta in paese, in direzione di Castellamonte.

Nell’urto è stata ferito un membro dell’equipaggio dell’unità mobile. Il personale sanitario del Soccorso Avanzato del 118 lo ha trasportato al pronto soccorso di Ivrea dove è stata sottoposta ad accurati accertamenti clinici, ma non versa in gravi condizioni di salute mentre la paziente che si trovava a bordo dell’ambulanza ha riportato un comprensibile shock. L’automezzo era diretto a Ozegna e stava trasportando una donna dimessa dall’ospedale di Ivrea.

La paziente è stata trasbordata su un’altra ambulanza e condotta nella sua abitazione. A rilevare l’incidente stradale sono stati i carabinieri della stazione di Locana e del nucleo radiomobile di Ivrea che indagano per stabilire la dinamica dell’incidente stradale. Per circa un’ora si sono registrati forti disagi alla circolazione stradale nel tratto interessato dal sinistro.

Dov'è successo?

Leggi anche

31/05/2020

Coronavirus in Piemonte: 9 i pazienti deceduti, 325 i guariti rispetto a ieri e 54 i nuovi contagiati

L’Unità di Crisi della Regione Piemonte ha comunicato che oggi, domenica 31 maggio, i pazienti virologicamente […]

leggi tutto...

31/05/2020

Rivarolo, “Aiutaci ad aiutare”. Ecco come destinare il 5X1000 ai Vecchi Pompieri 1912 Onlus

Sono sempre attivi i membri dell’Associazione “Vecchi Pompieri 1912” di Rivarolo Canavese, che in questi mesi […]

leggi tutto...

31/05/2020

Turismo in Canavese: riaprono le strade provinciali delle Valli di Lanzo e della Valle Orco

Rese famose in tutto il mondo dal passaggio del Giro d’Italia al Colle delle Finestre e […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy