Sport a Chivasso: l’atleta Riccardo Cavallini trionfa nella quarta tappa del Giro d’Italia Handbike

16/06/2019

CONDIVIDI

Nella categoria Mh2 correva per la prima volta anche il chivassese Mauro Ruberto che si è aggiudicato un più che onorevole quinto posto

Riccardo Cavallini, atleta dell’Asd “You Can” è il vincitore assoluto della quarta tappa del Giro d’Italia Handbike che si è svolta a Chivasso nella giornata di oggi, domenica 16 giugno. Il secondo posto è andato ad Andrea Conti mentre Giuseppe Uberti si è “piazzato” terzo. La manifestazione sportiva ha riscosso un buon successo, e non poteva essere altrimenti con il grande sforzo organizzativo profuso dal Comitato di Tappa coordinato dalla sezione Uildm “Paolo Otelli” di Chivasso. Nella categoria Mh2 ha trionfato Omar Rizzato dell’Active Team “La Leonessa”. E’ da sottolineare il fatto che nella medesima categoria correva per la prima volta anche il chivassese Mauro Ruberto che si è aggiudicato un più che onorevole quinto posto.

Nella categoria Mh3 si è imposto Roberto Brigo della Gsc Giambenini, mentre nella categoria Mh4 il primo posto è andato a Christian Giagnoni dell’Active Team “La Leonessa”, mentre nella Mh5 Diego Colombari della Polisportiva Passo ha conquistato il primo posto. Questi gli altri piazzamenti: Mh0 Alberto Glisoni (Alove Team Asd). Tra le donne ha vinto la Wh1 Natalia Beliaeva (Asd Cooperatori), Wh2 Roberta Amadeo ((Bee and Bike), Wh3 Francesca Porcellato (Active Team La Leonessa), Wh4 Giulia Ruffato ((Anmil Sport Italia) e Wh5 Ana Maria Vitelaru (Anmil Sport Italia). All’evento sportivo hanno partecipato circa 100 atleti.

Leggi anche

Rivara

/

21/07/2019

Rivara: en plein di partecipanti alla cena sociale dell’associazione “EssenzialMente”

Si è svolta, nella serata di sabato 20 luglio, nella suggestiva cornice del “Circolo degli Amici […]

leggi tutto...

20/07/2019

Previsioni meteo: una nuova “fiammata” di caldo africano soffocherà il Canavese e il Nord Italia

Torna il gran caldo, quello cioè proveniente dal deserto algerino e che infiammerà la Francia in […]

leggi tutto...

Campiglia Soana

/

20/07/2019

Artigianato a Campiglia Soana: domenica 4 agosto 80 espositori per il celebre Mercatino di Sant’Orso

Come ogni anno i riflettori si accendono a Campiglia Soana la prima domenica di Agosto, per […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy