Spettacolare incidente stradale allo svincolo di Chivasso Ovest dell’autostrada A4

Chivasso

/

28/04/2017

CONDIVIDI

Ferita una ragazza alla guida di una Fiat Seicento. Lo scontro tra Suv e utilitaria forse causato da una mancata precedenza

Un altro, spettacolare incidente stradale, allo svincolo di Chivasso Ovest nel tratto compreso tra l’uscita dell’autostrada Torino-Milano e la strada Regionale 11: Un Suv Honda si è violentemente scontrato con una Fiat Seicento. L’utilitaria ha terminato la propria corsa con le ruota all’aria. Ferita una ragazza. E’ accaduto nel pomeriggio di venerdì 28 aprile, intorno alle 17,0.

A chiamare i soccorsi sono stati alcuni automobilisti di passaggio. Sul luogo dell’incidente stradale sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Chivasso e il personale sanitario del 118. La ragazza è stata estratta dalle lamiere accartocciate dell’auto dai pompieri, è stata medicata sul posto e successivamente trasportata, in via del tutto precauzionale, al pronto soccorso del vicino ospedale di Chivasso.

Stando a una prima ricostruzione effettuata dai carabinieri pare che all’origine del violento scontro ci sia una mancata precedenza.

Dov'è successo?

Leggi anche

22/01/2020

Caselle: Leonardo Divisione Velivoli assume 40 operai. La Fim: “Segnale importante per il lavoro”

Millecento uscite volontarie alle quali fanno da contraltare altrettante assunzioni di personale negli stabilimenti di tutta […]

leggi tutto...

22/01/2020

Venaria: va a prelevare al bancomat, lascia l’auto con il motore acceso e un ladro gliela ruba sotto il naso

Venaria: va a prelevare al bancomat, lascia l’auto con il motore acceso e un ladro gliela […]

leggi tutto...

22/01/2020

Lotta al pellet non a norma: istituita una task force fra Regione, Arpa e carabinieri del Nucleo forestale

Una task force con 10 squadre in campo per passare al setaccio i materiali combustibili in […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy