Speciale: successo per l’inaugurazione della nuova sede Tempocasa di Rivarolo Canavese

Rivarolo Canavese

/

11/06/2016

CONDIVIDI

Ampiamente soddisfatto l'imprenditore Alessandro Anedda: centinaia di persone hanno preso parte alla bella e divertente cerimonia. Una dimostrazione della radicata presenza nel territorio

E’ la cronaca di un successo annunciato: l’inaugurazione della nuova sede dell’agenzia immobiliare Tempocasa di Rivarolo Canavese si è rivelato come uno degli avvenimenti di maggior rilievo nella cronaca economica dell’Alto Canavese: Alessandro Anedda, giovane e dinamico imprenditore “uno che si è fatto da solo” come si suol dire, ha aperto ufficialmente i battenti della nuova agenzia ina via San Francesco d’Assisi 21: spazi ampi, design lineare e di grande impatto psicologico, grandi vetrate per sfruttare la luce solare e, soprattutto, una struttura capace di soddisfare ogni esigenza di una clientele molto vasta e, per questo, eterogenea.

Alessandro Anedda, che anche un formatore professionale nella vendita immobiliare a livello nazionale, può contare sull’apporto di uno staff numeroso e motivato. Non per nulla l’imprenditore ha deciso, a dieci anni esatti dalla creazione dell’agenzia in corso Torino 80, di mettere a disposizione dei clienti una raffinata agenzia in via San Francesco d’Assisi 21 a Rivarolo. Alla cerimonia di inaugurazione che si è svolta alle 17,00 di sabato 11 giugno, hanno partecipato centinaia di persone, client e non solo. Tra le tante personalità era presente anche il notaio Antonio Forni di Caluso, presidente del Cus Basket Torino che milita nella massima divisione. Un’organizzazione impeccabile ha provveduto a divertire adulti e bambini con attrazioni di vario genere.

Il successo di Alessandro Anedda sta in questo: ogni investimento è effettuato per offrire alla clientela un servizio completo e un’assistenza continua sia nella vendita che nell’acquisto. L’agenzia si avvale di geometri, notai, architetti, avvocati e collabora con i tecnici comunali per l’elaborazione della pratiche necessarie. E non è tutto: oltre ad essere presente in tutto l’Alto Canavese con un network di tutto rispetto, l’imprenditore ha intenzione nel breve termine, di avviare altre agenzie immobiliari in tutto il Canavese. Un progetto ambizioso, ma possibile, perché suffragato fino ad oggi, ad onta della crisi economica, da eccellenti risultati. Perché gli obiettivi del cliente sono quelli dello staff di Tempocasa. E la professionalità, di questi tempi, non ha prezzo.

Dov'è successo?

Leggi anche

21/11/2019

Caselle: malvivente ruba profumi al supermercato poi, fuggendo, urta con l’auto una guardia giurata

Rischia l’arresto per aver compiuto un furto, poi trasformatosi in rapina, per un bottino di 131 […]

leggi tutto...

21/11/2019

Ciriè: concessionaria abusiva in frazione Devesi. Multa da 10 mila euro al titolare. Auto sequestrate

L’autosalone era in attività ma dal punto di vista amministrativo non esisteva. Per questa ragione gli […]

leggi tutto...

21/11/2019

Favria: l’addio all’alpino “Meo” Castello spentosi all’età di 82 anni. Il ricordo di Giorgio Cortese

Si è spento all’età di 82 anni Marco Bartolomeo Castello (Meo). Cavaliere del lavoro, membro del […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy