16/10/2015

Appuntamenti

Speciale Immobiliare. L’agenzia “Tempocasa” raggiunge il record delle 500 compravendite

Rivarolo Canavese

/
CONDIVIDI

(Informazione Pubblicitaria) Cinquecento unità immobiliari vendute. Un vero record che inorgoglisce il Franchising Immobiliare Tempocasa”, che opera in tutta Italia e in tutta Europa e da poco in espansione anche in paesi extraeuropei come Stati Uniti e  Colombia. La determinazione, la professionalità, la capacità di gestirsi e di gestire una squadra affiatata, giovane e motivata costituiscono il segreto del successo conseguito da Alessandro Anedda,  titolare dell’Agenzia “Tempocasa” di Corso Torino 83 a Rivarolo Canavese.

Alessandro Anedda, ha raggiunto in pochi anni l’ambito traguardo delle 500 compravendite; vanta un curriculum di tutto rispetto: fondatore a amministratore unico di Primo Progetto Canavese a Rivarolo Canavese, cofondatore e socio del Secondo Progetto Canavese a Castellamonte, cofondatore e socio del Terzo Progetto Canavese a Cuorgnè. Per la stessa organizzazione immobiliare, Anedda riveste inoltre il ruolo di Area Manager del Piemonte e di Direttore della Formazione Italiana “Tempocollege”.

Una carriera in crescendo che ha portato l’imprenditore a conoscere gusti ed esigenze di un pubblico variegato. Oltre ad avviare l’Agenzia di Rivarolo Canavese, essere socio delle Agenzie di Cuorgnè e Castellamonte, è in procinto di aprire altri due punti vendita. Un grande progetto realizzato giorno dopo giorno con il giusto spirito imprenditoriale e con il coraggio di credere in quello che fa.

La crisi economica che ha penalizzato sia il comparto dell’edilizia che quello immobiliare non sembra aver influito nell’attività dell’intermediazione.

“Paradossalmente la crisi ha creato condizioni decisamente migliori rispetto a qualche anno fa – spiega l’imprenditore canavesano -. In precedenza in questo settore operavano tanti sensali, ossia persone che vendevano indifferentemente ortaggi, mobili e case. L’avvento della recessione ha privilegiato la professionalità dell’Agente Immobiliare, ossia di colui che è ben conscio di ciò che tratta, possiede una preparazione anche psicologica, che sa comprendere le esigenze della clientela, proporre le soluzioni su misura e che sa creare un concreto e imprescindibile rapporto di fiducia con le persone. Certo non è facile, ma il fatto di poter contare su un team giovane, educato e  con valori  che ho personalmente preparato, ci ha consentito di raggiungere un traguardo importante”.

Tagliare un traguardo, per usare un eufemismo sportivo, non è un punto di arrivo ma un punto di partenza verso nuove e importanti mete. Sabato 17 ottobre 2015 dalle ore 17,00, l’agenzia Tempocasa di Rivarolo Canavese ha deciso di celebrare il raggiungimento di questa importante tappa, con un grande buffet per tutti i clienti che hanno già scelto di avvalersi dei servizi offerti dall’agenzia e a coloro che sceglieranno di farlo nel prossimo futuro. E non è tutto: tutti i presenti avranno la possibilità di partecipare a una lotteria con estrazione a premi. Un’occasione per ritrovarsi, per festeggiare in allegria e per scoprire che la vera professionalità coincide anche con la simpatia e la disponibilità umana. Qualità che, in una società essenzialmente basata sull’apparire e sulla superficialità, sono sinonimo di onestà intellettuale e di vedute lungimiranti.

28/03/2024 

Eventi

“Cammino d’Oropa canavesano”: al Martinetti di Castellamonte il docufilm di Andry Verga

Nella suggestiva cornice di Castellamonte, il Consiglio di biblioteca e l’assessorato alla cultura del Comune si […]

leggi tutto...

28/03/2024 

Economia

Variante Lombardore-Front: Coldiretti Torino chiede che sia sbloccato il tavolo delle compensazioni

La Coldiretti di Torino solleva nuovamente la questione delle compensazioni per la Variante 460, il progetto […]

leggi tutto...

28/03/2024 

Cronaca

Parco dei 5 laghi di Ivrea. Avetta (Pd): “Un risultato importante, nonostante la sciatteria delle destre”

L’istituzione del Parco naturale dei cinque laghi di Ivrea costituisce un traguardo significativo per la comunità […]

leggi tutto...

28/03/2024 

Sport

Forno Canavese: il 25 maggio via al Trail del Monte Soglio. In gara centinaia di atleti da tutta Italia

Il Trail del Monte Soglio si appresta a celebrare la sua quattordicesima edizione, un evento che […]

leggi tutto...

28/03/2024 

Cronaca

Pavone: tabaccaio uccise un ladro che stava rubando in negozio. Sarà processato per omicidio volontario

In una svolta drammatica degli eventi a Pavone Canavese, Marcellino Franco Iachi Bonvin, proprietario di una […]

leggi tutto...

28/03/2024 

Cronaca

Previsioni meteo: domani, venerdì 29 marzo, piogge e acquazzoni in Canavese e in Piemonte

Queste le previsioni del tempo per domani, venerdì 29 marzo, elaborate dal Centro Meteo Italiano:  AL […]

leggi tutto...
Privacy Policy Cookie Policy