Speciale: Essenzialmente Formazione organizza corsi di lingue straniere, informatica e professionali

Rivarolo Canavese

/

08/09/2016

CONDIVIDI

L'opportunità per trovare un lavoro o migliorare la propria posizione è legata all'apprendimento e l'aggiornamento. Per informazioni telefonare al numero 0124.348.720

Poter contare su un’opportunità in più nella ricerca, oggi non facile, del lavoro, diventa di fondamentale importanza. La preparazione in campi professionali specifici è sempre maggiormente richiesta. Per questa ragione, Essenzialmente Formazione, che ha sede a Rivarolo Canavese in via Vallero, 1, organizza corsi finanziati dalla Città Metropolitana di Torino e con i fondi strutturali europei Fse, per l’80% per i lavoratori occupati e al 100% per le persone che si trovano in mobilità o in cassa integrazione straordinaria.

In programma corsi per l’apprendimento delle lingue straniere (lingua italiana, inglese, tedesca e spagnolaI), corsi professionali (paghe e contributi, Contabilità generale e gestione del sistema qualità) e corsi di Informatica (aggiornamento informatico, elaborazione testi e foglio elettronico).

Chi sono i destinatari dei corsi di formazione? Lavoratori occupati (dipendenti, titolari, liberi professionisti, tirocinanti e apprendisti), piccole e medie imprese, piccoli Comuni e altre categorie.

Questi, invece, i criteri di selezione: le candidature saranno valutate sulla base di pre-requisiti motivazionali e conoscitivi, previsti dai singoli percorsi di formazione.

Per ulteriori informazioni e le pre-iscrizioni relative ai mesi di settembre e ottobre 2016, contattare Essenzialmente Formazione, via Vallero 1 – Rivarolo Canavese, telefonando al numero 0124.348.720

Dov'è successo?

Leggi anche

29/01/2020

Torna “Sms San Maurizio Saturdays” il progetto di aggregazione che si basa sulla solidarietà

Dopo l’ottimo successo riscosso dall’edizione 2019, ritorna “SMS San Maurizio Saturdays”, il grande progetto che il […]

leggi tutto...

29/01/2020

Ospedale di Ivrea: intervento di chirurgia ginecologica laparoscopica a paziente sveglia

Nel primo pomeriggio di ieri, martedì 28 gennaio, è giunta al Pronto Soccorso dell’Ospedale di Ivrea […]

leggi tutto...

29/01/2020

Germagnano: garage e baracche in fiamme. L’incendio vicino alla stazione. Paura in centro

Germagnano: casa e garage a fuoco. L’incendio vicino alla stazione. Paura in pieno centro. I vigili […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy