Speciale: Essenzialmente Formazione organizza corsi di lingue straniere, informatica e professionali

Rivarolo Canavese

/

08/09/2016

CONDIVIDI

L'opportunità per trovare un lavoro o migliorare la propria posizione è legata all'apprendimento e l'aggiornamento. Per informazioni telefonare al numero 0124.348.720

Poter contare su un’opportunità in più nella ricerca, oggi non facile, del lavoro, diventa di fondamentale importanza. La preparazione in campi professionali specifici è sempre maggiormente richiesta. Per questa ragione, Essenzialmente Formazione, che ha sede a Rivarolo Canavese in via Vallero, 1, organizza corsi finanziati dalla Città Metropolitana di Torino e con i fondi strutturali europei Fse, per l’80% per i lavoratori occupati e al 100% per le persone che si trovano in mobilità o in cassa integrazione straordinaria.

In programma corsi per l’apprendimento delle lingue straniere (lingua italiana, inglese, tedesca e spagnolaI), corsi professionali (paghe e contributi, Contabilità generale e gestione del sistema qualità) e corsi di Informatica (aggiornamento informatico, elaborazione testi e foglio elettronico).

Chi sono i destinatari dei corsi di formazione? Lavoratori occupati (dipendenti, titolari, liberi professionisti, tirocinanti e apprendisti), piccole e medie imprese, piccoli Comuni e altre categorie.

Questi, invece, i criteri di selezione: le candidature saranno valutate sulla base di pre-requisiti motivazionali e conoscitivi, previsti dai singoli percorsi di formazione.

Per ulteriori informazioni e le pre-iscrizioni relative ai mesi di settembre e ottobre 2016, contattare Essenzialmente Formazione, via Vallero 1 – Rivarolo Canavese, telefonando al numero 0124.348.720

Dov'è successo?

Leggi anche

19/09/2019

L’assessore regionale Chiara Caucino: “Per il welfare abitativo prima i piemontesi”. Ed è polemica

Per il welfare abitativo prima i piemontesi. Ed è subito polemica poltica. L’Assessore Chiara Caucino alle […]

leggi tutto...

19/09/2019

Oglianico a…piede libero con l’arrivo dei “Gruppi di cammino” creati in collaborazione con l’Asl

Anche Oglianico si aggiunge a quelle comunità virtuose che si sono dotate di un gruppo di […]

leggi tutto...

19/09/2019

Il sindaco di Volpiano all’ex provincia: “Modificare le priorità per la sicurezza di corso Europa”

Il sindaco di Volpiano Emanuele De Zuanne, portavoce della zona omogenea Torino Nord, è intervenuto mercoledì […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy