Speciale: divertente iniziativa di Tempocasa. Un fantastico week-end per chi colleziona più like

Rivarolo Canavese

/

15/02/2016

CONDIVIDI

Basta pubblicare una immagine scattata davanti alla vetrina dell'agenzia, metterla sul proprio profilo Facebook taggando Alessandro Anedda

L’agenzia immobiliare Tempocasa di Rivarolo Canavese  si amplia e lancia un contest che sta spopolando su Facebook. Alessandro Anedda, dinamico e vulcanico titolare dell’Agenzia rivarolese,  ha pensato bene di far divertire i cittadini di Rivarolo e non solo. Nella vetrina principale è stata affissa una gigantografia che ritrae il numeroso staff di Tempocasa. Basta scattare una fotografia davanti alla vetrina e pubblicarla sul proprio profilo, taggando Alessandro Anedda. Il concorso termina domenica 28 febbraio 2016 alle ore 20,00. La fotografia che riceverà il maggior numero di like (con un minimo di 70 like) si aggiudicherà uno splendido week end.

La consegna del premio avverrà sabato 5 marzo alle ore 11,00 presso la storica Sede di Tempocasa di Corso Torino 83 a Rivarolo Canavese. In testa alla classifica provvisoria si trova Emiliano Fassa, libero professionista, che da anni svolge la sua attività in città, il quale ha totalizzato finora oltre 212 like. “E’ un’iniziativa promozionale intelligente che dimostra come l’innovazione e le idee originali siano determinanti nella libera professione – spiega Emiliano Fassa -. E’ un gioco, è chiaro, ma che è divertente e allo stesso tempo appassionante. Vedo che in tanti stanno partecipando al concorso e la sfida si fa più serrata. Vinca il più simpatico e il più originale”.

Dov'è successo?

Leggi anche

Leinì

/

18/10/2018

Leinì: avevano una villa abusiva e rubavano energia elettrica. I carabinieri denunciano due nomadi

Era tutto abusivo: la villa, una baracca e un prefabbricato che serviva da servizio igienico. A […]

leggi tutto...

Ivrea

/

18/10/2018

Morti Olivetti: tutti assolti perchè il fatto non sussiste. La Corte d’Appello: non ci sono prove per condannare

Non ci sono prove sufficienti per provare la responsabilità dei vertici Olivetti dei dirigenti dell’azienda in […]

leggi tutto...

Rivarolo Canavese

/

18/10/2018

“Canavesana” più sicura: Regione e Rfi firmano il protocollo sicurezza. Lavori in tempi rapidi

Verrà firmato a breve il protocollo tra Regione Piemonte e Rfi che consentirà di dare il […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy