Spaventoso incidente stradale a Salassa: tre i feriti nello scontro tra due auto. 34enne grave al Cto

Salassa

/

21/11/2017

CONDIVIDI

Nello violentissimo impatto tra due autovetture sono rimaste feriti due uomini e una donna. Ad avere la peggio è stato un uomo di 34 anni di Rivarolo ricoverato in prognosi riservata

Tre feriti, di cui uno in gravi condizioni di salute: è il bilancio di uno spaventoso incidente stradale che ha avuto luogo intorno alle 8,00 del mattino di oggi, martedì 21 novembre, in via Rivarolo a Salassa alla periferia del centro abitato. Per cause ancora in via di accertamento, due auto, una Lancia Ypsilon e una Fiat Panda si sono violentemente scontrate. Ad avvertire i soccorsi sono stati alcuni automobilisti di passaggio.

Sul luogo teatro del drammatico incidente stradale sono accorsi due ambulanze medicalizzate del 118, i vigili del fuoco del distaccamento di Ivrea e i carabinieri della stazione di Agliè e gli agenti della polizia locale di Rivarolo Canavese. Ad estrare i tre feriti dalle auto semidistrutte sono stati i pompieri. Alla guida della Fiat Panda si trovava una donna 48enne residente a Busano mentre a bordo della Lancia Ypsilon si trovava un uomo di 44 anni residente a Torino che viaggiava con un passeggero 34enne di Rivarolo Canavese. Entrambi sono dipendenti di un’azienda di Salassa che si stavano recando al lavoro.

E’ stato il passeggero della Lancia Ypsilon a riportare le lesioni più gravi, tanto che si è reso necessario il trasporto con l’elisoccorso all’ospedale Cto di Torino dove è stato ricoverato in prognosi riservata a causa dei politraumi riportati. Gli altri due feriti sono stati trasportati in ambulanza al pronto soccorso degli ospedali di Ivrea e Cuorgnè.

Ad effettuare i rilievi necessari per ricostruire la dinamica sono stati i carabinieri di Agliè mentre gli agenti della polizia municipale di Rivarolo hanno diretto il traffico per permettere il passaggio dei mezzi di soccorso. La strada provinciale è rimasta chiusa al traffico veicolare per quasi due ore con conseguenti disagi per la circolazione stradale che a quell’ora è particolarmente intensa.

Dov'è successo?

Leggi anche

Cuorgnè

/

17/10/2018

Cuorgnè: si accascia al suolo colto da malore in palestra. Grave in ospedale a Ciriè un uomo di 59 anni

Il malore, improvviso e fortissimo lo ha colto mentra stava facendo il suo ingresso nella palestra […]

leggi tutto...

16/10/2018

Cuorgnè: domenica 21 ottobre “Gran Castagnata” e “Passerella Cinofila” in piazza Martiri

Con l’arrivo dell’Autunno tornano in Canavese le tradizionali “Castagnate”: domenica 21 ottobre sarà la volta di […]

leggi tutto...

Canavese

/

16/10/2018

Trapianto di polmoni a cuore fermo al “Maria Vittoria”. Il donatore è un 40enne canavesano

Primato all’ospedale Maria Vittoria di Torino: l’équipe chirugica diretta dal professor Emilpaolo Manno ha eseguito, oggi, […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy