Sono partite le iscrizioni per la ventisettesima edizione della rassegna “Tavagnasco Rock”

Tavagnasco

/

25/01/2016

CONDIVIDI

La grande kermesse che a superato negli anni i confini regionali, è un appuntamento fisso con la musica alternativa

E’ giunto alla 27° edizione il Festival musicale “Tavagnasco Rock” promossa e organizzata dall’Associazione Spazio Futuro. L’organizzazione ha ufficialmente aperto le iscrizioni che si chiuderanno domenica 7 febbraio. Al concorso, che nel corso degli anni ha assunto una dimensione interregionale, potranno iscriversi gruppi Rock, rhythm & blues, country, etnorock, punk, progressive, metal, ska, reggae, raggamuffin, afro, rap, fusion, acid-jazz, cover, funky, salsa, trip-hop, hard-core, jungle, nuove tendenze ed altre e innovative proposte musicali.

La kermesse avrà luogo a Tavagnasco dal 30 aprile all’8 maggio 2016. Per effettuare l’iscrizione (gratuita) occorre inviare il curriculum artistico con annessa biografia della band, il genere musicale che si intende proporre, le generalità di tutti i componenti complete di indirizzo, residenza e recapito telefonico, un demo (cd audio o link del sito dove è possibile ascoltare il genere proposto, materiale illustrativo del gruppo, scheda tecnica dettagliata e relativa disposizione sul palco. Le domande di partecipazione dovranno pervenire entro e non oltre il 7 febbraio 2016 all’indirizzo “Tavagnasco Rock 2016”, via Dora Baltea, 10010 Tavagnasco (To).

E’ possibile inviare la richiesta di partecipazione al concorso inviamo una e-mail all’indirizzo tavarock@teletu.it allegando tutta la documentazione richiesta. A effettuare le selezioni sarà una commissione della quale faranno parte musicisti e operatori del settore. Il materiale inviato non sarà restituito. Per eventuali e ulteriori informazioni inviare una-email a Tavarock@teletu.it o telefonando all’Associazione Spazio Futuro al numero 345/6195860.

Dov'è successo?

Leggi anche

Canavese

/

22/10/2017

Canavese, niente pioggia ma arriva il vento: basterà a dissipare la pesante coltre di polveri sottili?

Non è piovuto come ci aspettava, ma una leggera brezza che soffia sul Canavese e sul […]

leggi tutto...

Chivasso

/

22/10/2017

Chivasso: i baby pusher spacciavano droga nei giardinetti pubblici in via Po. Minorenni nei guai

Che i giardinetti pubblici di via Po a Chivasso fossero anche ricettacolo di piccoli gruppi di […]

leggi tutto...

Venaria

/

22/10/2017

Venaria: perdono la partita per 14 a 0 e per vendicarsi aggrediscono gli avversari. 5 denunciati per lesioni

Sono stati tutti denunciati i cinque di giocatori di una squadra di calcetto, protagonisti di una […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy