Il sindaco di Valperga Francisca a “Il Punto” di Canavesenews in onda su Torino e Canavese Tv

19/02/2018

CONDIVIDI

Il primo cittadino si è soffermato, tra l'altro, sulle tante iniziative culturalòi che hanno ravvivato il paese, e lo scontro con una opposizione dura e intransigente

E’ sindaco di Valperga soltanto da poco più di tre anni e da altrettanto tempo Gabriele Francisca deve fare i conti con un’opposizione intransigente e dura. La vita politico-amministrativa del paese non è mai stata molto tranquilla e Francisca lo sa bene. Il sindaco ha collezionato diversi esposti presentati dalle tre forze politiche di opposizione, ma assicura di voler continuare nell’attuazione del programma aelerttorale di sentirsi pienamente tranquillo per quanto concerne il suo operato e quello dell’esecutivo che guida.

Il sindaco di Valperga Gabriele Francisca è l’ospite della trasmissione “Il Punto” di Canavesenews.it che andrà in onda domani, martedì 20 febbraio alle ore 11,00, dagli studi di Torino e Canavese Tv.

Molti i temi che saranno affrontati nel corso della trasmissione condotta dal direttore responsabile del quotidiano on line Francesco Sermone: dal futuro ancora incerto del Sacro Monte di Belmonte, ai cambiamenti che in tre anni hanno cambiato il volto del paese, alle tante iniziative culturali, ai prossimi impegni amministrativi che ancora attendono la maggioranza di governo e l’esecutivo, al confronto sempre “duro” e serrato con l’opposizione.

“Il Punto” di Canavesenews.it è l’occasione per fare chiarezza sulle “cose” che riguardano il territorio canavesano, ricco di eccellenze ma altrettanto ricco di incancrenite problematiche rimaste irrisolte.

Canavesenews.it ringrazia il direttore di Torino e Canavese Tv Elso Merlo per la fattiva collaborazione. Grazie anche ai registi e ai tecnici dell’emittente televisiva che, oltre sui social network, trasmette anche sul canale 185 del digitale terrestre. La trasmissione sarà replicata giovedì alle ore 18,00. A tutti buona visione.

Dov'è successo?

Leggi anche

11/12/2018

Economia in Canavese: la “Finanziaria” concede ai comuni una maggiore flessibilità nelle spese

Una buona notizia soprattutto per i Piccoli Comuni, che va a sommarsi allo sblocco degli investimenti […]

leggi tutto...

Volpiano

/

11/12/2018

Sì del Ministero del Lavoro alla cassa integrazione per i 127 ex dipendenti della Comital-Lamalù

Nell’incontro che si è svolto oggi, martedì 11 dicembre a Roma, il ministero dello Sviluppo Economico […]

leggi tutto...

Ivrea

/

11/12/2018

Sanità: l’Asl T04 investe 640mila euro per installare una nuova Tac nel reparto Radiologia di Ivrea

E’ in fase di installazione la nuova Tac della Radiologia dell’Ospedale di Ivrea, diretta dalla dottoressa […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy