Il sindaco di Favria Vittorio Bellone nominato presidente dell’Assemblea dei sindaci del Ciss 38

Favria

/

12/07/2019

CONDIVIDI

Il Consorzio è stato costituito con l'obiettivo di promuovere e gestire risposte ai bisogni espressi dai cittadini in difficoltà o che si trovano in condizioni a rischio

Il sindaco di Favria Vittorio Bellone è stato nominato presidente dell’Assemblea dei sindaci del Ciss 38 il Consorzio intercomunale servizi socio-assistenziali che ha sede nell’ex Manifattura di Cuorgnè. “Ringrazio tutti i colleghi che hanno riposto in me la loro fiducia. Essere stato eletto presidente dell’Assemblea dei sindaci del Ciss 38 è sicuramente motivo di orgoglio – ha dichiarato a caldo Vittorio Bellone -. Auspico che il percorso che abbiamo intrapreso questa sera sia solo l’inizio del rilancio del nostro territorio per quanto concerne un servizio così importante e delicato. Ringrazio chi mi ha preceduto per l’ottimo lavoro svolto negli anni precedenti”.

Il Consorzio Intercomunale dei Servizi Socio Assistenziali Ciss 38 è lo strumento di collaborazione degli Enti Locali associati, dotato di personalità giuridica e di autonomia gestionale, soggetto all’ordinamento giuridico e contabile degli Enti Locali, per la gestione delle funzioni socio assistenziali, ai sensi delle normative vigenti in materia.

Il Consorzio 38 è stato costituito con l’obiettivo di promuovere e gestire risposte ai bisogni espressi dai cittadini in difficoltà e, in particolare, da tutti coloro che si trovano in una condizione fisica, psicologica o sociale di marginalità o a rischio come i minori, i disabili, gli anziani e i soggetti svantaggiati e ha la funzione di fornire ascolto, consulenza, interventi e servizi ai cittadini in condizione di bisogno per problemi familiari economici, sociali, relazionali ed educativi.

Leggi anche

20/10/2019

E’ di Levone il piccolo genio della matematica che a 11 anni ha sbaragliato migliaia di concorrenti

Frequenta la scuola media all’Istituto comprensivo di Caselle, lo studente 11enne di Levone che si è […]

leggi tutto...

20/10/2019

Leinì: la 23enne Denise è morta in un tragico incidente stradale. Il ricordo disperato del padre e degli amici

Denise Puglia, 23 anni, residente ad Alice Superiore in Val di Chy e Angelo Raffaele Torchia, […]

leggi tutto...

20/10/2019

Vische-Mazzè: banda di ladri fa saltare in aria due bancomat. I carabinieri sulle tracce dei malviventi

Intorno alle 1,30 circa della notte di domenica 20 ottobre,  a Vische e nella vicina Tonengo […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy