Il sindaco di Favria Vittorio Bellone nominato presidente dell’Assemblea dei sindaci del Ciss 38

Favria

/

12/07/2019

CONDIVIDI

Il Consorzio è stato costituito con l'obiettivo di promuovere e gestire risposte ai bisogni espressi dai cittadini in difficoltà o che si trovano in condizioni a rischio

Il sindaco di Favria Vittorio Bellone è stato nominato presidente dell’Assemblea dei sindaci del Ciss 38 il Consorzio intercomunale servizi socio-assistenziali che ha sede nell’ex Manifattura di Cuorgnè. “Ringrazio tutti i colleghi che hanno riposto in me la loro fiducia. Essere stato eletto presidente dell’Assemblea dei sindaci del Ciss 38 è sicuramente motivo di orgoglio – ha dichiarato a caldo Vittorio Bellone -. Auspico che il percorso che abbiamo intrapreso questa sera sia solo l’inizio del rilancio del nostro territorio per quanto concerne un servizio così importante e delicato. Ringrazio chi mi ha preceduto per l’ottimo lavoro svolto negli anni precedenti”.

Il Consorzio Intercomunale dei Servizi Socio Assistenziali Ciss 38 è lo strumento di collaborazione degli Enti Locali associati, dotato di personalità giuridica e di autonomia gestionale, soggetto all’ordinamento giuridico e contabile degli Enti Locali, per la gestione delle funzioni socio assistenziali, ai sensi delle normative vigenti in materia.

Il Consorzio 38 è stato costituito con l’obiettivo di promuovere e gestire risposte ai bisogni espressi dai cittadini in difficoltà e, in particolare, da tutti coloro che si trovano in una condizione fisica, psicologica o sociale di marginalità o a rischio come i minori, i disabili, gli anziani e i soggetti svantaggiati e ha la funzione di fornire ascolto, consulenza, interventi e servizi ai cittadini in condizione di bisogno per problemi familiari economici, sociali, relazionali ed educativi.

Leggi anche

23/08/2019

Chivasso: assessore alle Politiche per la casa o primario in Cardiologia? Moretti sceglie l’ospedale

Martedì 20 agosto il dottor Claudio Moretti ha presentato, al Sindaco Claudio Castello, la sua lettera […]

leggi tutto...

23/08/2019

Costretti a frugare tra gli scarti del mercato. In aumento i nuovi poveri anche in Canavese

Anziani pensionati, esodati, persone rimaste senza lavoro, coppie di precari con figli in tenera età: sono […]

leggi tutto...

23/08/2019

Quassolo: auto esce di strada, sfonda la recinzione e si ribalta in un prato. Feriti due anziani coniugi

La Volkswagen Tiguan ha improvvisamente sbandato è uscita fuori strada e, dopo aver percorso un tratto […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy