Il sindaco di Favria Bellone ospite de “Il Punto” di Canavesenews.it in onda su Torino e Canavese Tv

29/01/2018

CONDIVIDI

Il primo cittadino si è soffermato, tra l'altro, su come risolvere il problema costituito dalla strettoia di via Caporal Cataneo e sulla gestione degli impianti sportivi

E’ sindaco di Favria soltanto da poco più di sei mesi ma dalla sua elezione non ha un attimo di respiro: Vittorio Bellone è l’ospite della trasmissione “Il Punto” di Canavesenews.it che andrà in onda domani, martedì 30 gennaio alle ore 11,00, dagli studi di Torino e Canavese Tv.

Molti i temi che sono stati affrontati nel corso della trasmissione condotta dal direttore responsabile del quotidiano on line Francesco Sermone: dalla strettoia di via Caporal Cattaneo che costituisce un pericolo per la circolazione in special modo, dal bilancio dei primi sei mesi di amministrazione del Comune dopo anni trascorsi nei banchi dell’opposizione, dell’informatizzazione degli uffici comunali, degli impianti sportivi, del debito di 2 milioni di euro contratto dalla precedente amministrazione, relativo alla passata gestione della casa di riposo e di tanto altro ancora. “Il Punto” di Canavesenews.it è l’occasione per fare chiarezza sulle “cose” che riguardano il territorio canavesano, ricco di eccellenze ma altrettanto ricco di incancrenite problematiche rimaste irrisolte.

Canavesenews.it ringrazia il direttore di Torino e Canavese Tv Elso Merlo per la fattiva collaborazione. Grazie anche ai registi e ai tecnici dell’emittente televisiva che, oltre sui social network, trasmette anche sul canale 185 del digitale terrestre. La trasmissione sarà replicata giovedì alle ore 18,00. A tutti buona visione.

Dov'è successo?

Leggi anche

28/05/2020

E’ arrivata in Piemonte “Amnèsia”, la super marijuana che fa perdere la memoria. Ed è allarme

Il variegato mercato delle sostanze stupefacenti non cessa di “sfornare” nuove droghe, sempre più potenti e […]

leggi tutto...

28/05/2020

Sì del Consiglio regionale al “RipartiPiemonte”: sul tavolo 800 milioni per le famiglie e le imprese

Il “RipartiPiemonte”, Il provvedimento per rilanciare l’economia e aiutare le famiglie in difficoltà è stato approvato […]

leggi tutto...

28/05/2020

Rivarolo: perde il controllo dell’auto e si schianta sulla rotonda di Vesignano. Illeso 22enne di Cuorgnè

Rivarolo: perde il controllo dell’auto e si schianta sulla rotonda di Vesignano. Illeso 22enne di Cuorgnè. […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy