Il sindaco di Busano Chiono a “Il Punto di Canavesenews.it”, in onda su Torino e Canavese Tv

04/12/2017

CONDIVIDI

Con il primo cittadino di Busano si parlerà delle scelte territoriali, della gestione dei rifiuti e di quella relativa all'acqua che comportano costi troppo elevati e di tanti altri argomenti di scottante attualità

Sarà Giambattistino Chiono, sindaco di Busano, ospite alle 11,00 di martedì 5 dicembre, della trasmissione Il Punto di Canavesenews.it, l’appuntamento televisivo che è iniziato martedì 28 novembre, (in replica tutti i giovedì alle ore 18,00) negli studi dell’emittente Torino e Canavese Tv (che ringraziamo per l’ospitalità). Il giornalista Francesco Sermone, direttore responsabile di Canavesenews.it conduttore della trasmissione televisiva intervisterà Giambattistino Chiono, un primo cittadino fuori dal coro, spesso sanguigno quanto concreto, che spesso ha anticipato di anni le problematiche relative ai costi spropositati dei rifiuti e della gestione dell’ acqua, tanto per fare qualche esempio di stretta attualità.

Tutti i martedì alle 11,00 faremo il Punto, insieme ai lettori e ai telespettatori, sulle problematiche del territorio, sulle realtà economiche, sociali e culturali del Canavese. Per questa ragione ospiteremo nello studio allestito dai tecnici di Torino e Canavese Tv, gli amministratori del territorio e i rappresentanti delle istituzioni. Perchè a loro, che decidono sulle strategie territoriali, spetta il compito di fornire risposte esaurienti alle problematiche che coinvolgono in prima persona i loro amministrati.

Con il sindaco Giambattistino Chiono si parlerà di problematiche territoriali, di servizi inadeguati e costosi che pesano sempre più sulle spalle dei cittadini, del nuovo centro commerciale “Le Calve” che prenderà l’avvio nel 2018. Busano, comune di 1.800 anime circa, si propone ancora una volta, come polo di attrazione per una buona parte dell’utenza del Canavese Occidentale.

Nel ringraziare il collega Elso Merlo, direttore di Torino e Canavese Tv e i tecnici dello studio situato a Rivarolo Canavese, Canavesenews.it inizia un nuovo percorso che si affianca a quello on line e che si propone di contribuire a rendere più completa l’offerta informativa territoriale. Torino e Canavese Tv è visibile oltre che sui canali social anche sul canale 185 del digitale terrestre. A tutti una buona visione.

Dov'è successo?

Leggi anche

San Giorgio Canavese

/

11/12/2017

San Giorgio: nove bambini intossicati a scuola dal monossido di carbonio. Inchiesta della procura

Il monossido di carbonio si sarebbe diffuso nella palestra della scuola elementare “Carlo Ignazio Giulio” di […]

leggi tutto...

Cuorgnè

/

11/12/2017

Cuorgnè, regalo di Natale del Comune ai cittadini: da aprile per parcheggiare in centro si pagherà

Amara sorpresa per gli automobilisti a Cuorgnè: a partirte dalla prossima primavera per parcheggiare in centro […]

leggi tutto...

San Francesco al Campo

/

10/12/2017

San Francesco al Campo: ritrovate vuote le casseforti rubate che contenevano le pistole della polizia locale

Le ricerche dei carabinieri hanno dato i loro frutti: le due casseforti blindate che nei giorni […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy