Si ferisce alla coscia mentre usa la motosega: 79enne di Settimo Torinese muore per emorragia

02/09/2019

CONDIVIDI

Ogni tentativo di salvare la vita dell'anziano si è rivelato inutile. Indagano i carabinieri

Un pensionato di 79 anni è morto mentre stava usando una motosega che, per cause in via di accertamento gli avrebbe reciso l’arteria femorale. Il dramma ha avuto luogo nel tardo pomeriggio di oggi, lunedì 2 settembre, a Settimo Torinese, in un cortile privato di via Verdi, a pochi metri dell’isola pedonale di via Roma.

Stando a una prima e del tutto provvisoria ricostruzione dei fatti, pare che l’anziano abbia perso il controllo della motosega che lo ha colpito alla coscia destra. Ad avvertire i soccorsi sono stati alcuni vicini di casa: gli stessi che hanno cercato di prestare i primi soccorsi all’anziano vittima del tragico incidente domestico.

Sul posto è intervenuto il personale sanitario del 118 e l’eliambulanza ma ogni tentativo di salvare la vita al pensionato si è rivelato vano. A causa di un’inarrestabile emorragia , dopo una breve agonia, l’anziano è spirato sul posto. Sulla vicenda stanno indagando i carabinieri della tenenza di Settimo Torinese. (Immagine di repertorio).

Leggi anche

16/09/2019

Previsioni metereologiche: caldo e sereno fino a metà settimana. Nn Canavese cielo poco nuvoloso

Queste le previsioni metereologiche di lunedì 16 settembre: AL NORD Tempo sostanzialmente stabile su tutte le […]

leggi tutto...

15/09/2019

Alla scoperta del Duomo gotico e dei nocciolini di Chivasso con il Consorzio operatori del Canavese

Il Consorzio operatori turistici Valli del Canavese, in collaborazione con Ascom Chivasso, organizza per domenica 22 […]

leggi tutto...

15/09/2019

La Regione stanzia 15 milioni per iniziative di contrasto alla violenza su bambini e adolescenti

L’assessore regionale alle Politiche sociali, Chiara Caucino, annuncia la pubblicazione del bando “Ricucire i sogni”, che […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy