Sfiorato il dramma nella galleria di Quassolo sulla Torino-Aosta: auto prende fuoco mentre è in marcia

Quassolo

/

08/01/2017

CONDIVIDI

L'incendio si è sviluppato nel vano motore. Il conducente ha subito accostato e, insieme alla moglie, ha messo in salvo le due figlie. Tutti illesi e sotto shock

Stava percorrendo la galleria di Quassolo sull’autostrada Torino-Aosta  una Volkswagen Golf ha improvvisamente preso fuoco per cause ancora in via di accertamento mentre era in marcia: a bordo dell’utilitaria di trovavano quattro persone: due coniugi e due figlie in tenera età che si trovavano sul sedile posteriore. E’ successo nel pomeriggio di domenica 8 gennaio dopo le 16,00.

Le fiamme, sviluppatesi dal vano motore, in pochi istanti hanno avvolto la vettura. Il conducente è riuscito a d accostare, è sceso, ha messo in salvo le bimbe e, insieme a alla moglie si è immediatamente allontanato dall’automobile in fiamme.

Gli occupanti dell’auto, residenti ad Asti, sono illesi anche se in stato di comprensibile shock. Sul luogo sono tempestivamente intervenuti gli agenti della polizia stradale, i Vigili del fuoco dei distaccamenti di Ivrea e di Castellamonte e le squadre di soccorso dell’Ativa, la società che gestisce il tratto autostradale.

Gli agenti della Polstrada hanno provveduto, coadiuvati dal personale tecnico dell’Ativa a chiudere temporaneamente l’autostrada in direzione di Torino per consentire il passaggio dei mezzi di soccorso.

Sulla dinamica dell’improvviso incendio stanno indagando la polizia stradale e i tecnici dei Vigili del fuoco.

Dov'è successo?

Leggi anche

Cuorgnè

/

17/10/2018

Cuorgnè: si accascia al suolo colto da malore in palestra. Grave in ospedale a Ciriè un uomo di 59 anni

Il malore, improvviso e fortissimo lo ha colto mentra stava facendo il suo ingresso nella palestra […]

leggi tutto...

16/10/2018

Cuorgnè: domenica 21 ottobre “Gran Castagnata” e “Passerella Cinofila” in piazza Martiri

Con l’arrivo dell’Autunno tornano in Canavese le tradizionali “Castagnate”: domenica 21 ottobre sarà la volta di […]

leggi tutto...

Canavese

/

16/10/2018

Trapianto di polmoni a cuore fermo al “Maria Vittoria”. Il donatore è un 40enne canavesano

Primato all’ospedale Maria Vittoria di Torino: l’équipe chirugica diretta dal professor Emilpaolo Manno ha eseguito, oggi, […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy