Settimo Vittone, si chiama Eric Gobbo il motociclista 21enne che ha perso la vita in un incidente

Settimo Vittone

/

20/07/2015

CONDIVIDI

La polizia stradale di Biella e i carabinieri di Ivrea sono al lavoro per accertare l'esatta dinamica del tragico scontro tra moto e auto

Ha finalmente un nome il giovane motociclista che nel tardo pomeriggio di ieri ha perso la vita nello scontro con una Ford Focus a Settimo Vittone, in direzione di Aosta.

Si chiama Eric Gobbo, aveva 21 anni ed era residente a Pomaro Monferrato, nell’Alessandrino. Subito dopo il drammatico incidente gli agenti della polizia stradale di Biella, accorsi sul luogo del sinistro non avevano ancora ritrovato i documenti della vittima.

La polizia stradale e i carabinieri della Compagnia di Ivrea tanno analizzando i rilievi compiuti per accertare l’esatta dinamica dell’incidente. L’urto è stato molto violento. Il giovane è stato sbalzato dal sellino ed è rotolato sull’asfalto. La caduta è stata, purtroppo, fatale. Inutile anche il volo dell’elisoccorso diretto al Cto di Torino.

Il ragazzo ha smesso di respirare durante il trasporto. Gli occupanti della Ford Focus, due coniugi e i due figli (marchigiani di Senigallia) sono stati condotti, in via precauzionale all’ospedale di Ivrea. Le loro condizioni di salute non destano preoccupazione.

Dov'è successo?

Leggi anche

19/02/2020

Ivrea: pretende da un coetaneo il risarcimento per il cellulare rotto e lo rapina. Denunciato minore

Denunciato dagli agenti della polizia di Stato in servizio al commissariato di Ivrea e Banchette per […]

leggi tutto...

19/02/2020

Alpini in lutto: sabato 22 febbraio a Balangero l’ultimo, straziante saluto, a Giovanni Ramondino

Saranno celebrati sabato 22 febbraio alle ore 14,45 presso la chiesa di San Giacomo a Balangero […]

leggi tutto...

19/02/2020

Colleretto Castelnuovo: parapendista precipita al suolo dopo il decollo e finisce al Cto di Torino

Colleretto Castelnuovo: parapendista precipita dopo il decollo. Trasportato il elisoccorso al Cto. Ferito mentre stava effettuando […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy