Settimo Vittone/Pavone Canavese: rubavano nei supermercati. Due uomini denunciati per furto

07/06/2018

CONDIVIDI

Entrambi i ladri sono accusati di furto aggravato. Due i casi sventati nell'arco di pochi giorni dai carabinieri di Ivrea

Due persone sono state denunciate nei giorni scorsi dai carabinieri della Compagnia di Ivrea per furti commessi all’interno di supermercati.
I carabinieri di Settimo Vittone hanno deferito in stato di libertà alla Procura di Ivrea per furto aggravato un 44enne, noto alle forze dell’ordine, che venerdì scorso ha asportato da un supermercato di Pavone Canavese 26 confezioni di lamette da barba per un valore complessivo di 368 euro.

Sorpreso da personale della sicurezza dopo aver oltrepassato la barriera delle casse senza pagare, è stato subito dopo identificato dai militari intervenuti sul posto, che hanno recuperato e restituito la refurtiva al legittimo proprietario.

Alcuni giorni prima i carabinieri di Castellamonte avevano denunciato per lo stesso reato un 39enne, incensurato, che aveva asportato da un supermercato una spazzola ed un manico prelevati dalla confezione di una scopa elettrica.

Ad accorgersi del furto è stato un responsabile del supermercato. I militari intervenuti hanno recuperato la refurtiva, del valore di circa 170 euro, e restituita al legittimo proprietario.

Dov'è successo?

Leggi anche

16/10/2018

Cuorgnè: domenica 21 ottobre “Gran Castagnata” e “Passerella Cinofila” in piazza Martiri

Con l’arrivo dell’Autunno tornano in Canavese le tradizionali “Castagnate”: domenica 21 ottobre sarà la volta di […]

leggi tutto...

Canavese

/

16/10/2018

Trapianto di polmoni a cuore fermo al “Maria Vittoria”. Il donatore è un 40enne canavesano

Primato all’ospedale Maria Vittoria di Torino: l’équipe chirugica diretta dal professor Emilpaolo Manno ha eseguito, oggi, […]

leggi tutto...

Chivasso

/

16/10/2018

Chivasso: dopo quattro anni riapre nel 2019 la sede Inps. Il sindaco Castello: “Stop ai disagi”

Nel 2015, la notizia della chiusura della sede Inps di via Demetrio Cosola a Chivasso, fu […]

leggi tutto...